Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’attrazione mentale tra Acquario e Ariete

Dopo l’annuncio della fine del matrimonio, nessuno si aspettava un riavvicinamento tra Michelle e Tomaso. Che il loro segna zodiacale non riesca a tenerli separati?

Dopo un solido matrimonio e la nascita di Sole e Celeste, rispettivamente 7 e 5 anni, i due hanno annunciato la fine del loro amore con parole che sembrava non dessero speranze per un eventuale ritorno. Michelle e Tomaso sono stati però visti in atteggiamenti affettuosi che hanno fatto sorgere dei dubbi. Sarà stato solo per il bene delle loro bambine, oppure c’è di più? Le stelle possono rispondere.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati visti insieme in atteggiamneti affettuosi

Ariete e Acquario: un legame speciale

Michelle Hunziker, nata il 27 gennaio, è del segno dell’Acquario, mentre Tomaso Trussardi, nato il 6 aprile, è un Ariete. l’accoppiata tra i due lascia molto di cui parlare: caratteri forti, idealisti che, se da un lato si trovano spesso in competizione, dall’altro nutrono una profonda stima reciproca. Essi danno vita ad un legame vivo, emozionante ed energico che non lascia spazio a noia e monotonia. L’Acquario apprezza la forza indipendente dell’Ariete, che di riflesso ama l’individualità particolare del compagno Acquario. La loro forza sta proprio nella loro personale intimità e nella forte consapevolezza che nutrono di loro stessi: sanno perfettamente di che cosa hanno bisogno per innamorarsi e riscontrano nell’altro maturità nei sentimenti.

Michelle Hunziker è dell’Acquario e Tomaso Trussardi è dell’Ariete

Cuore e mente

L’Ariete, regolato da Marte, porta con se la caparbietà, la forza d’animo e l’energia. L’Acquario invece, grazie all’influenza di Saturno e Urano, è dettato da ribellione, individualità e acutezza di pensiero. È proprio il loro istinto rivoluzionario e la loro forte intelligenza ad accomunarli e a legarli insieme. Ogni decisione viene presa insieme, non senza qualche lite costruttiva, e per entrambi l’opinione del partner è fondamentale. Stima reciproca e attrazione mentale forte tanto quella fisica. Per loro, senza una buona dose di intellettualità, non vi può essere amore profondo. L’Acquario, segno d’aria, alimenta con i suoi pensieri il fuoco dell’Ariete.

Acquario e Ariete basano il loro legame sull’affinità mentale

Ritorno di fiamma o rapporto civile?

Che cosa pensano le stelle dei due e sul loro riavvicinamento? Per ora sono restie al ritorno di fiamma. La stessa determinazione che spinge i due segni ad innamorarsi, li rende altrettanto sicuri nel momento di separarsi. Difficilmente tra Michelle e Tomaso potrebbe tornare l’amore, tuttavia l’intelligenza dei due gli impedisce di comportarsi come se non avessero avuto una famiglia insieme. Acquario e Ariete, ragionevoli, sanno distinguere l’amore, che può essere finito, da l’affetto che lega due persone che hanno condiviso molto insieme. Per le due figlie, la cui nascita ha creato tra i due un legame eterno, verrà sempre mostrata intelligenza e umanità. Da questi due segni non ci aspettavamo nulla di diverso.

Impostazioni privacy