Il tuo lui vuole sempre fare l’amore: fa sicuramente parte di questi segni

Secondo gli studiosi ci sono alcuni segni dello zodiaco che sono più erotici e passionali rispetto ad altri. Se il tuo partner vuole fare sempre l’amore, sarà sicuramente nato sotto uno di questi segni

Lo zodiaco ci permette sempre di capire come siamo fatti nel profondo, grazie al movimento degli astri e la congiunzione tra i pianeti. Ogni segno zodiacale tende a sottolineare i nostri pregi e i nostri difetti, facendo centro sulla nostra personalità. Questo è dovuto al fatto che il Sole transitava proprio in quel segno quando siamo venuti al mondo ed è quindi il fulcro del nostro temperamento e della nostra identità.

vuole sempre fare l'amore
I segni più passionali dello zodiaco

Vuole sempre fare l’amore: fa sicuramente parte di questi segni

vuole sempre fare l'amore
I segni più passionali dello zodiaco

Ci sono alcuni segni zodiacali che hanno il cosiddetto “chiodo fisso”, quindi pensano sempre al sesso. Per loro fare l’amore non è solo un atto di piacere, ma un’esperienza intensa che vale la pensa fare ogni volta e quindi non perdersi nemmeno un momento. Sono i classici tipi che appena incontrano una persona piacevole, già pensano a come sarebbe conoscerla sotto le lenzuola. Scopriamo quali sono i segni più attirati dal sesso.

Ariete

vuole sempre fare l'amore
I segni più passionali dello zodiaco

I nati sotto il segno dell’Ariete valutano una relazione proprio dal sesso. Per loro la qualità di un rapporto si basa soprattutto dal punto di vista carnale e fisico. Tende ad avere molto potere sotto le lenzuola e solitamente adora dominare il partner, trasmettendogli la sua energia, quasi come se gliela donasse. È avventuroso e adrenalinico.

Leone

I segni più passionali dello zodiaco

I nati sotto il segno del Leone sono egocentrici e amano stare sempre al centro dell’attenzione. Vogliono primeggiare anche a letto ma pensano anche al partner e a fargli vivere un’esperienza intensa e indimenticabile. Sicuramente lascerà un segno nella tua testa perché sarà un’esperienza fuori dal comune.

Vergine

I segni più passionali dello zodiaco

I nati sotto il segno della Vergine, si sa, sono metodici e analitici. Vogliono avere il controllo nella vita come nella sfera sessuale. Amano trovare il tempo per fare l’amore e sono sempre imprevedibili e mai scontati e non si pongono mai limiti.

Scorpione

I segni più passionali dello zodiaco

I nati sotto il segno dello Scorpione sono i passionali dello zodiaco, gli erotici per eccellenza. È sempre originale sotto le lenzuola e ti sorprende sempre. Quando lo conosci è distaccato, algido, misterioso e riservato ma sotto a letto si trasforma e diventa super erotico. Vorrebbe sempre fare l’amore e non è remore nel dire quello che gli piace fare e sperimentare.

Acquario

I segni più passionali dello zodiaco

I nati sotto il segno dell’Acquario sono originali e anti convenzionali quindi a letto con loro proverai esperienze uniche e mai provate prime. Mai banali e super eccentrici, amano sempre provare esperienze nuove. Possono sembrare timidi ma amano il piacere lussurioso oltremodo.

Impostazioni privacy