Valeria Angione: la verità dietro il successo dell’influencer

E’ ormai conosciuta in tutta italia: Valeria Angione si è fatta da sola, ma ecco la verità dietro il suo successo da influencer. 

Con tanta fatica e soprattutto sacrificio, ormai Valeria Angione è diventata uno dei volti più conosciuti e amati nel mondo delle influencer italiane. Partita dal nulla e nella sua cameretta, la ragazza di origini campane è riuscita ha raggiungere il successo con le sue sole forze. Ora sono numerosi i progetti che la ragazza ha in ballo e che non vede l’ora di condividere ogni giorno con i suoi follower.

Angione

Valeria Angione: chi è l’influencer che sta scalando il successo

Nata il cinque novembre del novantacinque, Valeria Angione è giovanissima. Diventa famosa grazie ai suoi video comici e ironici sulla vita da universitaria, che come sempre sono capaci di unire tutti gli studenti italiani. Ad oggi, la ragazza partita da zero conta poco più di settecento follower. 

Angione

Appassionata, come ha spesso raccontato, della recitazione sin da piccola, ha capito ben presto che non era la laurea il suo sogno. Così, una volta raggiunto questo traguardo, si è concentrata sul mondo della comunicazione. Ad oggi, Valeria Angione è tra le influencer più amate nei social italiani, ha scritto un libro, ha presentato uno spettacolo e condotto un tour. E i progetti, per lei, sembrano non finire mai.

Le stelle su Valeria: il suo segno

Valeria Angione, il volto del social italiano attuale, è nata sotto il segno dello Scorpione. Un segno, questo, che sappiamo bene essere tra i più complessi dello zodiaco. Fragili e insicuri, gli Scorpione preferiscono nascondere questo loro lato dietro una facciata di distacco e strafottenza. 

Angione

I nati sotto il segno dello Scorpione come Valeria Angione sono persone molto determinati, creative e soprattutto intelligenti: capaci di reinventarsi dal nulla, è proprio in questa forza e genio inaspettato che si nasconde il segreto del successo dell’influencer.

Come si comporta questo segno in amore

Ma Valeria Angione non si limita solo a fare piccoli sketch comici, ma da qualche anno ormai condivide la sua vita con i propri follower. Ed è così che i suoi fan più fedeli hanno potuto conoscere e apprezzare quello che sembra essere il compagno di una vita, Luca. Ma come si comportano gli Scorpione in amore?

Angione

Di solito, i nati sotto questo segno cercano di apparire distaccati, poco sentimentali e soprattutto distanti: un modo, questo, per tutelare le proprie emozioni. In realtà, una volta che si lasciano andare e si aprono, gli Scorpione si scoprono persone molto romantiche e coccolone. 

Impostazioni privacy