Cristiano Ronaldo e Georgina: la crisi dolorosa e inaspettata

Non sempre per le coppie può essere tutto rosa e fiori: scopriamo insieme la crisi che ha toccato Cristiano Ronaldo e la moglie Georgina.

I due cominciano a frequentarsi nel duemila quindici, dopo che il calciatore aveva messo fine a una storia turbolenta, ma è stata ufficializzata solo nel duemila sedici. Da subito in sintonia e complici, Cristiano Ronaldo e Giorgina sono stati protagonisti di un vero e proprio colpo di fulmine. Dal momento in cui si sono visti la prima volta, infatti, i due sembrano non essersi mai lasciati, cominciando a porre e basi per la famiglia che hanno insieme adesso. 

Ronaldo

Cristiano e Georgina: la perdita del figlio

Non c’è dubbio, insomma, che tra Cristiano Ronaldo e Georgina sia amore: si supportano, si spronano e soprattutto fanno il possibile per mantenere la loro famiglia umile e lontano dal gossip. Nonostante questo, anche le coppie più equilibrate e idealisti, devono affrontare qualche crisi. Ed è proprio così che, dopo i bellissimi mesi raggianti in cui i due hanno condiviso nuovamente la gioia del parto, è arrivata la tragica notizia. 

Ronaldo

Lunedì diciotto aprile, infatti, Cristiano Ronaldo e la moglie hanno rilasciato un triste comunicato: “La più grande sofferenza che possa essere provata e che noi genitori siamo ora chiamati ad annunciare, per il quale vi chiediamo riserbo e privacy.”

Cosa dicono le stelle su questa coppia

I due, oltre a condividere una vita fatta di sintonia e un colpo di fulmine, sembrano proprio essere destinati: ebbene sì, perché sia Cristiano Ronaldo che Georgina Rodriguez sono nati sotto il segno dell’Acquario. Le coincidenze, a volte, servono solo a dimostrare quanto due persone siano ben assortire. 

Ronaldo

I nati sotto il segno dell’Acquario come loro sono persone senza dubbio sopra le righe: insomma, dei veri e propri ribelli. Indipendenti, fieri e idealisti: seguono la loro strada e non si fanno influenzare. 

La compatibilità astrale tra Cristiano e Georgina

Ma quanto è compatibile la coppia formata da Cristiano e Georgina? Ebbene, la relazione formata da due Acquario appare molto equilibrata, altruista e soprattutto espansiva. I due infatti cercano sempre il dialogo e la comunicazione, spronandosi a vicenda e supportandosi. 

Ronaldo

Due Acquario riescono a prendersi per mano sia nei momenti di fantasia, quando hanno la testa tra le nuvole, ma anche per riportarsi con i piedi per terra. Per loro, l’amore è un qualcosa di immediato, da colpo di fulmine. 

Impostazioni privacy