Un “Capricorno”promosso, torna in tv dopo il GfVip: è una lei

Dopo il gfVip, Katia Ricciarelli torna sul piccolo schermo per prendere parte ad un importante programma trasmesso sulla Rai

Katia Ricciarelli è stata una delle protagonisti indiscusse del Grande Fratello Vip. Personaggio molto discusso che ha fatto parecchio chiacchierare i social e i media, soprattutto per i suoi continui scontri con la Trevisan e le principesse Selassié. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip , l’ex moglie di Pippo Baudo sarebbe una delle prossime concorrenti al programma Tale e Quale show condotto da Carlo Conti.

gfvip
Katia Ricciarelli torna sul piccolo schermo

La Ricciarelli torna in tv dopo il GfVip: Capricorno alla riscossa

gfvip
Katia Ricciarelli torna sul piccolo schermo

 Lo show ha riscosso molto successo nel pubblico da casa, ed è per questo che anche quest’anno torna sul piccolo schermo questo autunno. La Ricciarelli quindi sembra disposta a rimettersi in gioco, questa caratteristica è proprio tipica del suo segno, ovvero il Capricorno. La determinazione la rappresenta, pronta a mettersi in gioco soprattutto nell’ambiente professionale. Secondo quanto riportato dal settimanale Vero Tv la sua presenza sembrerebbe confermata. Prima di entrare a far parte del Grande Fratello Vip, la 76 enne aveva partecipato a Il cantante Mascherato di Milly Carlucci.

gfvip
Katia Ricciarelli torna sul piccolo schermo

Mentre solo nel 2006 avevo preso parte a La Fattoria. Questo, per la soprano, sarà un contesto tutto nuovo ma nel quale sicuramente si troverà a suo agio date le sue capacità sonore. Il conduttore di Tale e Quale show non è la prima volta che attinge nomi dal cast del Grande Fratello. Hanno preso parte infatti anche nomi come Pago, Francesco Monte, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e ora anche la Ricciarelli.

Dal gfvip a Tale e quale Show: la determinazione del Capricorno

Katia Ricciarelli torna sul piccolo schermo

I nati sotto il segno del Capricorno come Katia Ricciarelli sono metodici, analitici e razionali. La cantante rispecchia appieno queste caratteristiche, ma quella che più la rappresenta è la determinazione nel darsi da fare e riuscire in tutto quello che fa, ma anche l’ambizione. Solitamente i Capricorno tendono a dare maggiore risalto e priorità al lavoro piuttosto che alla famiglia o all’amore. Proprio quello che ha fatto la Ricciarelli, la quale ha dedicato una vita intera al proprio lavoro e alla propria passione.

Katia Ricciarelli torna sul piccolo schermo

Così facendo non si è data la possibilità di crearsi una famiglia perché il desiderio e la determinazione di arrivare in alto visto il suo talento, è stata sempre più forte. La Ricciarelli nonostante gli onori della sua carriera, non smette di mettersi in gioco, in pieno stile Capricorno, per superarsi sempre in ogni cosa che fa.

Impostazioni privacy