Pensi che il tuo partner Scorpione ti nasconda qualcosa: ecco i suoi segreti

Lo Scorpione è il segno più carismatico e misterioso dello zodiaco. Non è molto aperto con gli altri ed è per questo che tende ad avere dei segreti

I nati sotto il segno dello Scorpione festeggiano il compleanno tra il 21 Ottobre e il 22 Novembre. Si tratta di uno dei segni più complessi dello zodiaco perché è difficile da capire e da interpretare, spesso è lui stesso che risulta essere contraddittorio. Dotato di grande passionalità, è uno dei segni più erotici dello zodiaco.

segreti Scorpione
Quali sono i misteri tipici dello Scorpione

Lo Scorpione e il fascino del mistero: scopriamo i suoi segreti

segreti scorpione
Quali sono i misteri tipici dello Scorpione

In amore tendono a conquistare facilmente perché sono affascinanti e il loro essere misteriosi li rende ancora più appetibili. Si presenta spesso algido e distaccato, sa ascoltare ma parla poco di sé perché tende a tenere la propria vita privata tale. Questo però non vuol dire che non sia una persona intensa, anzi ha un grande potere introspettivo e questo lo porta a vivere con. grande intensità ogni situazione.

segreti scorpione
Quali sono i misteri tipici dello Scorpione

I nati sotto questo segno inoltre hanno il cosiddetto “senso senso”, un intuito e un fiuto infallibile e riescono a capire prima degli altri le intenzioni altrui, anche perché è molto attento ai dettagli. Tuttavia è un tipo rancoroso, non dimentica nulla, possono passare anche anni, riserverà sempre la sua vendetta. Anzi se servita fredda, è ancora meglio!

I segreti nascosti dello Scorpione

Imbattibile

Quali sono i misteri tipici dello Scorpione

Inutile mettersi contro ad uno Scorpione, vincerebbe sempre lui. Qualsiasi arma si usi contro di lui non ha effetto, perché ricambierebbe con la stessa moneta ma in maniera più pesante.

Fin troppo sincero

Quali sono i misteri tipici dello Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione sono schietti e sinceri e dicono sempre quello che pensano in un modo o nell’altro. È leale con gli amici e fedele con il suo partner. Chi lo accusa di ambiguità o falsità non lo conosce abbastanza.

Difficile da conquistare

Quali sono i misteri tipici dello Scorpione

Sono molti quelli che si illudono di essere riusciti a conquistare uno Scorpione, magari te lo lasciano credere ma non è così. In realtà i nati sotto questo segno si lasciano conquistare solo se vogliono, tutto deve partire dalla loro volontà e dalla loro testa.

Sensibile ed emotivo

Quali sono i misteri tipici dello Scorpione

Anche se appare freddo e distaccato, tanto da essere considerato spesso antipatico e privo di empatia. Lo Scorpione ha una grande emotività interiore ma che potremmo definire selettiva, ovvero non la mostra con tutti. Mostra grande empatia nei confronti di chi sta soffrendo o sta passando un momento difficile. Ha il dono di saperli ascoltare e consolare.

Impostazioni privacy