Fedez si scaglia contro Corona: cosa succede se un Bilancia si arrabbia

Lunedì 18 Aprile, durante la puntata di Muschio Selvaggio c’è stato un botta e risposta tra Fedez e Belen a proposito di Fabrizio Corona. Secondo il rapper, Fabrizio lo odierebbe

Che non ci fosse un rapporto idilliaco tra Fedez e l’ex re dei paparazzi questo era certo. Quest’ultimo infatti non fa che scagliarsi contro il rapper e la sua famiglia quasi tutti i giorni tramite le Instagram stories. Fedez insieme al suo amico Luis conduce Muschio Selvaggio e nella giornata di Lunedì 18 Aprile è andato in onda l’episodio 85.

fedez corona
Fedez si scaglia contro il re dei paparazzi

Fedez contro Corona: le parole dette durante il poadcast

fedez corona
Fedez si scaglia contro il re dei paparazzi

La puntata si intitolava “una Belen chiacchierata” e oggetto della discussione è stato proprio l’ex di Belen. La showgirl si è mostrata aperta a parlare di tutto ed è per questo che il cantante ha deciso di toccare un tasto dolente. Si è parlato della vita di Belen fin quando questa non ha incontrato Corona e intrapreso una relazione con lui nel 2019, a quel punto Fedez ha colto la palla in balzo e ha esclamato: “Sai che lui mi odia?“. La risposta di Belen è stata piuttosto diplomatica: “Ma non penso ti odi”. Fedez però ha continuato: “Ogni giorno fa una c*** di storia su di me, è ossessionato. Che c*** di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i c******i. Non c’ha un c***o da fare… vabbè”.

fedez corona
Fedez si scaglia contro il re dei paparazzi

L’argentina si è comunque schierata dalla parte di Fedez, anche se ha cercato comunque di trovare una ragione a questo accanimento, anche perché è rimasta in buoni rapporti con Fabrizio. Non penso ti odi, ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? È invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio a posto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.”

Fedez e l’ira della Bilancia

Fedez si scaglia contro il re dei paparazzi

Fedez è nato il 15 Ottobre del 1989, è quindi del segno della Bilancia. La Bilancia è il segno pacifico per eccellenza, è sempre diplomatico e ha una buona parola per tutti. Cerca sempre di tenersi lontano dai conflitti perché auspica sempre alla pace. Solitamente quando una Bilancia si arrabbia, riesce a gestire molto bene il suo nervosismo e difficilmente perde la pazienza. Dopo un litigio, non fanno altro che pensarci ed è per questo che cerca un confidente con il quale sfogarsi e raccontare cosa è andato storto.

Impostazioni privacy