X-Factor: un giudice abbandona la nave nessuno se lo aspettava

Uno dei giudici, dopo due anni dietro al bancone di X-Factor, abbandona la nave del programma. Che cosa sarà successo?

Emma Marrone, dopo aver avuto un successo non indifferente nei panni di giudice ad X-Factor, ha improvvisamente deciso di abbandonare il programma. Ancora non abbiamo certezze, tranne che su Manuel Agnelli, in merito agli altri giudici, ma una cosa è sicura: non vedremo Emma. Ancora non sono state rilasciate parole dalla cantante, ma tutti i fans del programma si stanno chiedendo il motivo della scelta. La risposta che cerchiamo è nell’oroscopo!

Uno dei giuduci di X-Factor abbandona il programma

Gemelli curiosi

Emma Marrone, nata il 25 maggio 1984, è del segno dei Gemelli. Questo segno ama la comunicazione e l’integrazione con gli altri. Sono comunicatori nati ed è per questo che la cantante è così adatta a partecipare ai talent in veste di giudice. Soprattutto, più che come aiuto ai ragazzi, è un’oratrice sublime quando davanti ha un microfono e le si richiede di esprimere un concetto: per la televisione è perfetta. Tuttavia, il segno dei Gemelli è il più curioso dello zodiaco: amano reinventarsi e cambiare, soprattutto idea! Per questo motivo è comprensibile il cambio di Rotta di Emma: la sua volontà di scoprire nuovi territori ha avuto la meglio.

Emma Marrone è del segno dei Gemelli ed è curiosa di sfide sempre nuove

Leone: o protagonista o nulla

L’ascendente di Emma Marrone è quello del Leone. Se i Gemelli le donano la voce, il suo ascendente le dona la presenza scenica. Sul palco è una vera regina: brilla di luce propria e sembra essere perfettamente a suo agio con gli occhi di tutti puntati addosso. Che sia quindi proprio la volontà di prima donna a tenerla lontana dal tavolo dei giudici? No, il Leone ama insegnare ciò che sa. Tuttavia, la scorsa edizione, per la cantante ci sono stati alcuni episodi che lei ha reputato scorrettezze da parte degli altri giudici. Oltre all’odio della sconfitta, il Leone ama la luce del sole e odia i sotterfugi.

Emma Marrone ha come ascendente il segno del Leone

Emma si pentirà della scelta?

Cosa dice l’oroscopo in base al futuro? Emma Marrone tornerà sui suoi passi? Sicuramente non quest’anno. Una volta presa la decisione, l’orgoglio del Leone le vieta di cambiare idea immediatamente. Tuttavia, ricordiamo che il suo segno solare è quello dei Gemelli! Sicuramente in futuro potrebbe tornare. I Gemelli non chiudono mai le porte a chiave: odiano sentirsi legati in una condizione statica. Pretendono di essere fluidi, di poter cambiare, di decidere in base ai loro momentanei trasporti. L’unica domanda è: i suoi compagni la accoglieranno con astio?

Impostazioni privacy