Una Pasquetta magica: in compagnia di questi segni non te ne pentirai

Per far si che possa essere una Pasquetta memorabile, bisogna circondarsi di persone che la rendano tale. E ci sono alcuni segni zodiacali che possono aiutare e che non lasceranno sicuramente a desiderare.

Passata la Pasqua, c’è uno dei giorni più attesi dell’anno per dedicarsi al tempo libero e alle riunioni con amici, o gite fuori porta. È la Pasquetta, Lunedì in Albis, in cui è sempre bello ritrovarsi con amici e parenti e dare ancora un ultimo strappo alle diete, mangiando spesso ciò che resta del giorno prima, oppure darsi alle classiche braciate. Ma quali sono i segni zodiacali ideali con i quali trascorrerla?

Group of friends walking in nature with a cool bo

Una Pasquetta magica: circondatevi dei Toro, Sagittario, Ariete e Sagittario

Pasquetta
Con chi passare il lunedì Post Pasqua?

Se volete trascorrere una Pasquetta ideale, è bene che vi circondiate da persone nate sotto ai segni del Toro, dell’Ariete e del Sagittario. Questi tre hanno le caratteristiche perfette per una giornata memorabile.

Toro: grandi organizzatori della Pasquetta

Pasquetta
Con chi passare il lunedì Post Pasqua?

Se non avete molta voglia di organizzare perché siete ancora appesantiti dal pranzo Pasquale, affidatevi a un Toro. Metterà a punto il piano perfetto per passare una Pasquetta all’insegna dell’organizzazione. Non mancherà niente e potete rilassarvi affinché pensino a tutto loro. Amano mettere d’accordo i partecipanti e pensare ad organizzare tutto ciò che bisogna portare, gli spostamenti e gli orari di appuntamento. Magari ricordatevi di portare solo da bere.

Ariete

Pasquetta
Con chi passare il lunedì Post Pasqua?

Se avete molti avanzi del giorno di Pasqua, coinvolgete persone nate sotto al segno dell’Ariete, e spazzoleranno tutto ciò che porterete. Non butteranno niente, infatti adorano tremendamente banchettare, mangiare da soli o con gli amici. Quindi sono le persone ideale per darvi soddisfazione a tavola. Porteranno anche loro da mangiare, perché adorano mettere tutto insieme. Quindi, se anche voi siete dei mangioni, allora avete trovato la coppia ideale per trascorrere un lunedì straordinario, riprendendo da dove eravate rimasti il giorno prima: seduti a tavola.

Sagittario

Pasquetta
Con chi passare il lunedì Post Pasqua?

Per un Lunedì dell’Angelo, non possono mancare i nati sotto al segno del Sagittario. Il motivo è uno solo: vi rallegreranno la giornata. Sono avventurosi e insieme al Toro possono organizzare una grande giornata, e loro penseranno a renderla divertente. Adorano sporcarsi le mani per cucinare e far divertire i commensali. Avranno idee anche fuori dal comune, ma assecondatele e la vostra giornata si trasformerà dal normale a memorabile. Dategli corda, ha bisogno di sentirsi al centro dell’attenzione. Non ve ne pentirete affatto. È il momento giusto per passare una bella giornata di festa, prima di riprendere la classica routine lavorativa.

Impostazioni privacy