Sophie ed Alessandro: i naufraghi che non ti aspetti

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano essere talmente innamorati da voler rischiare tutto. Potrebbero resistere davanti alle difficoltà?

In una recente intervista, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, innamorati nella casa del GfVip, raccontano i retroscena della loro relazione. Con i genitori di lei ed il figlio di lui si è creato un legame invidiabile, hanno unito le amicizie, si pensa addirittura agli anelli, ma la cosa più sconvolgente è che i due vorrebbero tentare un’estrema avventura insieme: l’Isola dei Famosi. Sono davvero adatti per partecipare in coppia? Scopriamolo grazie alle stelle.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano potrebbero diventare presto naufraghi dell’Isola dei Famosi

Il Capricorno gioca da solo

Sophie Codegoni, nata il 22 dicembre del 2000, è del segno del Capricorno. Il suo segno la rende adatta a partecipare assieme ad Alessandro all’Isola dei Famosi? Le stelle dicono di no e aggiungono che reality così interattivi e basati sul gioco di squadra non fanno per lei. Dentro la casa del Grande Fratello è possibile giocare da soli, ma all’Isola no. Il Capricorno non è il segno più adatto per la collaborazione collettiva. Sophie è responsabile, dedita e focalizzata: se riscontra pecore nere all’interno del gruppo la può vivere davvero male. Quando il Capricorno non coglie lo stesso impegno in chi lo circonda, tende ad isolarsi rendendo l’interazione impossibile. Molto diversa dai Gemelli di Alessandro, che amano invece la comunicazione e la compagnia degli altri.

Sophie Codegoni è del segno del Capricorno e Alessandro Basciano è del segno dei Gemelli

I Gemelli risolutivi

Alessandro Basciano è nato l’1 giugno del 1989 ed è del segno dei Gemelli. Come se la caverebbe lui nei panni di naufrago accompagnato dalla sua bella Sophie? Sicuramente meglio di lei. Se il Capricorno è dedito al lavoro, i Gemelli vogliono vincere. Potrebbe certo portare la sua fidanzata avanti, ma la chiusura di lei potrebbe risultare controproducente. Alessandro è portato per natura a risolvere i problemi! Certo, in modo approssimativo e furbo, ma pur sempre a risolverli. Lo scontro tra Gemelli e Capricorno è inevitabile: la faccia tosta e la fortuna di Alessandro farebbero infuriare il pragmatismo d Sophie.

L’oroscopo di Sophie e Alessandro vede difficile la collaborazione

Isola: top o flop?

Se le indiscrezioni fossero vere e la coppia indossasse davvero i panni di naufraghi, come potrebbero tenere insieme il loro rapporto? Tra i due segni, dice l’oroscopo, la passione è tantissima. Se riusciranno a non dimenticare i sentimenti che provano l’uno per l’altra e a fare forza sulle loro differenze, nulla potrà scalfirli. Gemelli può aiutare il capricorno nell’integrazione comunitaria, rendendogli in reality più simile ad un gioco che ad una sfida di sopravvivenza. Capricorno, invece, può aiutare Gemelli a restare focalizzato sull’obiettivo, a pensare prima di agire e a mantenere la calma. Sophie e Alessandro come naufraghi? Dipende solo da loro.

Impostazioni privacy