Sonia Lorenzini “un pesci” con le crisi d’ansia

Sonia Lorenzini ha di recente dichiarato sui social di soffrire d’ansia. Qual è la causa della sua patologia?

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GfVip, ha da poco confessato ai suoi followers della crisi d’ansia che l’ha trascinata nel terrore durante la notte. ‘Non controlavo più né la mente né il corpo’ sono le parole usate dall’influencer. La paura per Sonia è stata immensa, ma a che cosa possiamo attribuire l’origine dei suoi attacchi di panico? Lo svela il suo segno zodiacale.

Violento attacco di panico durante la notte per Sonia Lorenzini

Confusione e paranoia

Sonia Lorenzini, nata il 27 febbraio 1989, è del degno dei Pesci. Questo segno, l’ultimo dello zodiaco, porta con se la malinconia di un ciclo astrale giunto al termine. Governato da Giove e Nettuno, il segno dei pesci ha con sé un bagaglio emotivo molto pesante. I suoi sentimenti spesso prendono il sopravvento e fuoriescono come un’inondazione, senza alcuna barriera a contrastarli o incanalarli. La molteplicità di pensieri che invadano la mente dei nati sotto questo segno creano spesso confusione e paranoie. Sentirsi molto spesso poco compresi da chi ci circonda è frustrante, soprattutto per anime come quelle dei Pesci. La risposta a tutto questo è spesso una profonda paura.

Sonia Lorenzini è del segno dei Pesci e soffre d’ansia

L’ansia dei Pesci

La paura di non essere compresi, nemmeno a volte da sé stessi, sfocia in un senso d’ansia opprimente. I continui pensieri e domande che aggrovigliano la mente possono essere dannosi, soprattutto per sensibilità elevate come quella dei Pesci. Per loro ogni sentimento è amplificato, così come lo sono ansia e angoscia. Quando la paura arriva spesso non sono in grado di controllarla e, per natura privi di troppo raziocinio, esplodono in reazioni impulsive o, nei peggiori casi, in violenti attacchi d’ansia. Questo segno d’acqua, proprio come il mare, può creare disastri quando è preda della tempesta.

L’oroscopo di Sonia Lorenzini dice che per combattere l’ansia ha bisogno di affetto

Come combattere il panico

Secondo le stelle, qual è la soluzione che questo segno può adottare per vincere la sua ansia? L’oroscopo consiglia di rifugiarsi nell’amore. I Pesci non sono emotivi solo nelle cose dannose: sono anche sensibili all’amore più di chiunque altro. Per questo motivo Sonia ha immediatamente condiviso l’accaduto con i followers, sapendo di poter ricevere da loro affetto e amore. Quello che le stelle consigliano all’influencer è di concedersi la tranquillità che tanto ama il segno dei Pesci, circondandosi degli affetti più profondi, nel proprio luogo sicuro e, magari, accoccolati accanto al proprio animale domestico.

Impostazioni privacy