Soliel e Barù la loro passione segreta

‘Partirei domani insieme a Barù’ sono le parole di Soleil ad un’intervista per La Pupa e il Secchione. A che cosa si riferisce?

Soleil, ex vippona e ora giurata a La Pupa e il Secchione, svela in un’intervista che non farebbe mai l’isola dei famosi con Alex Belli, ma che la farebbe invece immediatamente assieme al nobile Barù. Che tra i due ci sia una passione di cui non siamo a conoscenza? Che cosa lega i due in un’affinità così profonda? A rispondere a queste domande sopraggoiunge l’oroscopo.

L’oroscopo svela il segreto di Soleil e Barù

Piccoli problemi di Comunicazione

Solei Sorge è nata il 5 luglio 1994 sotto il segno del Cancro. Sentimentale, dotata di un’acuta intelligenza e restia a fidarsi di chiunque. Barù, nato il 28 maggio 1981, è del segno dei Gemelli. I due segni sono molto diversi tra loro: mentre il Cancro fatica a trovare parole per descrivere sè stesso ed i suoi sentimenti, richiudendosi spesso nel silenzio meditativo, i Gemelli si infuriano per questa mancanza di comunicazione, che è per loro un tratto fondamentale. I Gemelli, pur cambiando spesso parere, sono sempre molto puntuali nel comunicare ciò che pensano, senza troppe rifelssioni.

Solei è del segno del Cancro e Barù è dei Gemelli

Che cosa li attrae l’uno dell’altra?

I due segni, con modi di vivere così diversi, sembrano trovare attraenti proprio le differenze! Il pianeta dei Gemelli è Mercurio, quello della comunicazione. Per questo motivo il loro essere estroversi ed espansivi può aiutare il taciturno Cancro a lasciarsi andare, a non essere tanto impostato e a mostrare chi è in tutta la sua sensibilità. Il Cancro invece è governato dalla Luna, pianeta più riflessivo, meditativo e malinconico. Questo segno potrebbe insegnare all’avversario dei Gemelli come godersi le piccole cose che la sua distrazione gli impedisce di notare. Potrebbe aiutarlo a soffermarsi sui dettagli, ad assaporare e rallentare di tanto in tanto.

L’oroscopo svela che tra Soleil e Barù c’è una passione segreta

Soleil e Barù: cosa nascondono?

Le stelle vedono tra i due comlicità nella diversità. Certamente non potrà mai sfociare in amore duraturo, tuttavia la passione potrebbe nascere proprio per il rapporto di scontro-incontro che nasce tra due segni così diversi. Alla domanda rivolta a Soleil ‘partiresti con Barù per L’Isola dei Famosi?’, la ragazza risponde ‘Anche domani’. Eppure, funzionerebbe? No. Nelle difficoltà questi due segni non trovano punti d’incontro: il Cancro preferisce riflettere e prendere le sue scelte da solo, mentre Gemelli vuole trascinare nella sua direzione. Tra i due non è possibile collaborare, ma infatuarsi invece è possibile eccome!

Impostazioni privacy