Pio e Amedeo e la loro affinità zodiacale: non basta per la Mediaset

Pio e Amedeo sono alcuni tra i personaggi più amati della televisione recente. La loro affinità in televisione è sotto gli occhi di tutti, ma sarà così anche quella zodiacale? Ma una cosa è certa, per la Mediaset non è bastata

Pio e Amedeo sono tra i personaggi più amati della recente comicità italiana. Dividono il pubblico con la loro irriverenza e il loro parlare schietto, ma sicuramente hanno spiccato il volo negli ultimi anni. Ma la loro affinità sarà anche così, sotto gli astri? Nonostante ciò, è spuntata una decisione della Mediaset che sa di doccia fredda.

Pio e Amedeo: affinità anche zodiacale

Pio e Amedeo
Emigratis non andrà in onda

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sembrano davvero pane e focaccia. Hanno una simbiosi di intenti tale che sembrano davvero completarsi l’uno con l’altro. E questo è dovuto anche al loro segno zodiacale. Infatti, sono praticamente l’uno il successivo dell’altro, ma nell’ordine di pochissimi giorni. Amedeo infatti è nato il 20 agosto, mentre Pio il 25. Amedeo è nato sotto al segno del Leone mentre Pio sotto il segno della Vergine. Una differenza davvero di pochissimi giorni, tanto che il segno precedente prende influenza di quello successivo, e viceversa. Ecco spiegato il motivo di una affinità così forte. Il Leone è molto grintoso ed energico, attento e preciso il segno della Vergine. Ma entrambi sembrano avere caratteristiche dell’uno e dell’altro, complice il fatto che sono praticamente cresciuti insieme e quindi conoscono ogni aspetto reciproco. Ma una affinità tale però, nell’ultimo periodo non è servita alla Mediaset per mandare in onda nuovamente il loro programma.

Pio e Amedeo
Emigratis non andrà in onda

Momentaneamente sospeso Emigratis

Pio e Amedeo
Emigratis non andrà in onda

Dopo Felicissima sera, il duo comico aveva raggiunto una grandissima notorietà e nel mese di maggio ci sarebbe dovuto essere il ritorno di Emigratis, trasmissione che li ha definitivamente lanciati dopo Le Iene. E invece, c’è uno stop. Il programma è rinviato a data da destinarsi dalla Mediaset, senza una data precisa appunto. L’ultima volta che è stata trasmessa è stata nel 2018, e sarebbe stata la loro definitiva consacrazione. Bisognerà quindi attendere che la coppia di comici esplosiva sia sul palco, che negli astri, possa tornare in prima serata con le loro esilaranti gag.

Pio e Amedeo
Emigratis non andrà in onda

Sicuramente sarà comunque una questione di tempo e i due saranno nuovamente protagonisti sulle reti Mediaset. Saranno capaci i due, impazienti come vogliono i loro segni zodiacale, di attendere per tornare alla ribalta in televisione? O si inventeranno qualcosa che andrà oltre e che potrebbe coinvolgerli in altre trasmissioni? Non bisogno fare altro che attendere.

Impostazioni privacy