Oroscopo di Martedì 19 Aprile: problemi sentimentali per questi segni

Dopo Pasqua e Pasquetta riprende la regolare quotidianità: quali sono le previsioni dell’oroscopo per l’oroscopo di Martedì 19 Aprile?

Ritorna la normalità e tutti vogliono rimettersi in gioco: tra sorprese, previsioni e vita quotidiana, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Martedì 19 Aprile?

oroscopo di martedì 19 aprile
Oroscopo di martedì 19

Oroscopo di Martedì 19 Aprile: problemi di cuore

Ariete (21 marzo-20 aprile)

oroscopo di Martedì 19 Aprile
Oroscopo di martedì 19

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Martedì 19 Aprile non saranno al massimo della loro forma. In amore non siete molto fortunati da un po’ di tempo perché avete discusso con il partner. Cercate però di non alimentare le discussione e trovare un punto di chiarimento ma soprattutto fatelo adesso e non fate passare altro tempo. Anche a lavoro non è un periodo top.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Martedì 19 Aprile i nati sotto il segno del Toro stanno attraversando un periodo critico in amore. A volte è meglio sotterrare l’ascia da guerra e non imporre per forza il vostro punto di vista, in questo modo ridurrete i problemi di incomprensione. Gli scontri sono avvenuti soprattutto con il Capricorno o Bilancia e questo vi sta facendo soffrire.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Oroscopo di martedì 19

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Martedì 19 Aprile hanno deciso di chiudere un capitolo della loro vita.  C’è chi ha deciso di chiudere definitivamente una storia che non aveva margini di futuro, oppure con una persona che non ricambiava gli stessi sentimenti. Le stelle però sono dalla vostra parte e vi premieranno.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Martedì 19 Aprile i nati sotto il segno del Cancro hanno delle difficoltà a livello sentimentale, le tensioni infatti sono veramente alte. Spesso tendete a sfogare sulla relazione i vostri problemi lavorativi, soprattutto perché c’è un malessere di fondo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Martedì 19 Aprile dovranno fidarsi dei loro sentimenti in amore. Non bisogna mai perdere il raziocinio ma l’istinto e il cuore arrivano dove il cervello non può mai arrivare. Dal punto vista lavorativo riceverai belle proposte da prendere a volo.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Martedì 19 Aprile i nati sotto il segno della Vergine potrebbero arrivare ad un punto di non ritorno in amore. C’è chi richiederà una pausa o chi “congelerà” una rottura nella speranza che le cose migliorino, questa però non è la soluzione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Martedì 19 Aprile avranno un momento molto positivo in amore e qualche coppia potrebbe concretizzare il loro amore. Avete superato le ultime difficoltà con grande forza, continuate così perché anche il lavoro andrà molto bene.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Martedì 19 i nati sotto il segno dello Scorpione avranno voglia di evadere dalla routine quotidiana e di trasgredire alle regole. Dal punto di vista lavorativo le cose vanno molto meglio e siete circondati da good vibes. Questo è il momento di dimostrare quello che realmente sapete fare.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

oroscopo di Martedì 19 Aprile
Oroscopo di martedì 19

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Martedì 19 Aprile saranno un po’ insoddisfatti dal punto di vista sentimentale. Siete entrati in una routine di coppia monotona che vi annoia. Voi siete tipi avventurosi e quindi quando non ricevete più stimoli tendete a tradire. Nel lavoro c’è qualcosa che sconvolgerà i piani.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di Martedì 19 Aprile i nati sotto il segno del Capricorno dovranno superare un po’ di nervosismo di coppia. Qualcuno potrebbe trovare consolazione nelle braccia di qualcun altro. Cercate di non rifugiarvi sempre nel lavoro come spesso fate, perché non è la via d’uscita giusta.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Martedì 19 Aprile saranno particolarmente suscettibili sia in famiglia che col partner. Cercate di essere più amabili e non prendetevela sempre per cose futili altrimenti vi mostrate insopportabili.

oroscopo di Martedì 19 Aprile

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 19 Aprile i nati sotto il segno dei Pesci rischieranno troppo in amore a causa del loro istinto. Questo però può portarvi a conquistare la persona che amate. Se una storia vi sta dando fiducia, godetevela e non pensate troppo alle conseguenze. Anche nel lavoro fidatevi dell’intuito.

Impostazioni privacy