Matteo Ranieri spiega perché con un “Cancro” è meglio di un “Capricorno”

Matteo Ranieri tronista di Uomini e Donne ha da poco fatto la sua scelta che è ricaduta su Valeria Cardone, un bellissimo “Cancro” In un’intervista ha parlato della differenza tra l’attuale fidanzata e la sua ex Sophie Codegoni nata sotto il segno del “Capricorno”

Matteo Ranieri è stato uno dei protagonisti del dating show Uomini e Donne. La sua partecipazione al programma lo ha visto prima nei panni di corteggiatore della tronista Sophie Codegoni nel quale ebbe la meglio e riuscì a conquistarla. Usciti insieme dal programma i due però durarono solo due settimane.

matteo ranieri
Matteo Ranieri: Il Cancro è meglio del Capricorno

Matteo Ranieri: ecco perché col Cancro è stato subito amore

matteo ranier
Matteo Ranieri: Il Cancro è meglio del Capricorno

Dopo parecchi mesi dalla fine della storia, se così si può chiamare, con la Codegoni, Matteo è salito sul trono. A conquistare il suo cuore è stata l’ultima arrivata Valeria Cardone che ha avuto la meglio sulla favorita Federica Aversano. Sembra infatti che il bel ligure si sia innamorato della bellezza e della semplicità di questa ragazza che in poche settimane è riuscita a conquistare il suo cuore. La storia sembra andare a gonfie vele anche fuori dalle telecamera, i due infatti sono molto affiatati. In una recente intervista l’ex tronista si è detto felice della sua storia con Valeria e ha spiegato i motivi per i quali la liaison con la napoletana è diversa rispetto a quella avuta con Sophie Codegoni. Ecco cosa dichiara al magazine: “Adesso sono uscito dal programma innamorato dopo poche esterne.

matteo ranier
Matteo Ranieri: Il Cancro è meglio del Capricorno

Nel mio precedente percorso nessuno dei due era innamorato dopo cinque mesi di trono. Sono due storie diverse. Inoltre con Sophie è durata appena tre settimane, non penso possano essere messe sullo stesso livello.” Dalle parole si intravede l’affinità dello Scorpione con il Cancro piuttosto che con il Capricorno. Sembra che Matteo faccia sul serio con Valeria, mentre quella con Sophie non la reputa manco una storia.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone: un amore tra sensibilità e dolcezza

Matteo Ranieri: Il Cancro è meglio del Capricorno

Valeria Cardone è nata il 28 Giugno del 1996, è quindi del segno del Cancro. La ragazza infatti si è mostrata sensibile ed emotiva ma soprattutto dolce, ed è per questo che è entrata nel cuore del ragazzo. Il rapporto amoroso tra Cancro e Scorpione (due segni d’acqua) è l’unione di due segno dall’animo profondo, con un grande potere introspettivo. Si può dire che la combinazione Cancro-Scorpione è perfetta perché ognuno compensa le carenze dell’altro.

Matteo Ranieri: Il Cancro è meglio del Capricorno

C’è inoltre una grande compatibilità a livello sessuale ed inoltre entrambi credono nei grandi valori della casa e della famiglia.

Impostazioni privacy