È crisi tra una nota coppia dello spettacolo Ariete-Scorpione: è finita?

Dagli ultimi rumors sembra proprio che la love story idilliaca tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini sia giunta al termine: ma cosa dicono le stelle a proposito dell’Ariete e dello Scorpione

Sono settimane che i fan della coppia Oppini-Tomasini si chiedono se la loro storia sia effettivamente naufragata. I due non hanno smentito né confermato i rumors e dai loro social sembrano non trapelare notizie, solo assenze reciproche. Molti sono stati i fan sui social che hanno chiesto chiarimenti, ma la coppia non sembra abbia ancora replicato.

ariete scorpione
Crisi tra una nota coppia dello spettacolo

Francesco e Cristina: è crisi tra Ariete & Scorpione

ariete scorpione
Crisi tra una nota coppia dello spettacolo

Un fatto piuttosto strano e atipico soprattutto per quanto riguarda il telecronista sportivo che è sempre stato pronto a dare chiarimenti quando nascevano ambiguità o fake news sul suo conto. La coppia è sempre sembrata piuttosto affiatata e innamorata, tra i due non è mai mancata l’affinità, ma poi cos’è successo? Le notizie false sul suo conto sono sempre piovute a raffica, l’ultima lo vedeva coinvolto in una rissa, e anche qui l’ex gieffino ha prontamente smentito. Riguardo la sua relazione con Cristina invece, non ci sono state ancora smentite di nessun genere, regna solo un silenzio tombale. I due non appaiono più insieme sui social e inoltre alla festa dei 40 anni del figlio di Alba Parietti, non è apparsa la presenza della ragazza.

ariete scorpione
Crisi tra una nota coppia dello spettacolo

Cristina sembra invece pubblicare su Instagram dei contenuti nostalgici. Gli scatti sono inoltre stati commentati dalla Parietti che all’ultima foto postata dalla ragazza ha commentato: “bellissima”. Da questo possiamo capire che a prescindere dagli scontri con tra i due, la madre di Oppini resta ancora legata alla ragazza con cui ha sempre avuto un legame solido. Per saperne di più possiamo solo consultare le stelle e capire cosa sta succedendo tra la coppia.

Cosa dicono le stelle riguardo l’Ariete e lo Scorpione

Crisi tra una nota coppia dello spettacolo

Francesco Oppini è nato il 6 Aprile del 1982 ed è quindi del segno dell’Ariete. La settimana pasquale per l’Ariete ha visto un po’ di fermo, ma da Maggio le cose sembrano migliorare soprattutto nel campo sociale e dell’amore. Il prossimo mese darà favorevole per chi vorrà rimettersi in gioco. Cristina è nata a Bergamo il 30 Ottobre dell’84, è quindi del segno dello Scorpione.

Crisi tra una nota coppia dello spettacolo

Anche i nati sotto questo segno avranno la Luna nel segno e Venere in buon aspetto che potrebbe regalare nuove emozioni. Le speranze per il futuro sono alimentate dalla posizione di Giove. Questa è un’ottima settimana per chiarire tutte le situazioni ancora  del tutto chiare. Ritornerà il sereno tra la coppia? Questo è quello che si spera.

Impostazioni privacy