Artigli affilati tra Capricorno a Acquario: Sophie contro Federica

Sophie Codegoni e Federica Calemme sono alla resa dei conti finale. Come affronteranno Acquario e Capricorno questa battaglia?

Sophie Codegoni, in un’intervista, ha dichiarato che, secondo lei, la prima coppia a scoppiare sarà proprio quella tra Federica e Gianmaria. Federica non sembra aver risposto bene all’attacco, scagliandosi immediatamente contro Sophie sui social. Federica dell’Acquario e Sophie del Capricorno potrebbero dar inizio ad una guerra vera e proprio. Consultiamo le stelle e vediamo che cosa pensano sulle sorti dello scontro.

Sophie Codegoni e Federica Calemme si scontrano sui social

Acquario significa permalosità

Federica Calemme, nata il 4 febbraio è del segno dell’Acquario. Questo segno d’aria è caratterizzato da una forte intellettualità, voglia di libertà e momenti di solitudine. Tuttavia, ad un approccio così meditativo, si nasconde la capacità di provare forti sentimenti che, spesso, se feriti possono provocare esplosioni inaspettate e senza predenti. L’Acquario è permaloso, sì. Anche se spesso troppo superiore per mostrarlo, quando viene attaccato pubblicamente e sente di aver subito ingiustizie non sente ragioni. Federica, infatti, in posto su Instagram esordisce con “i vostri genitori dovevano insegnarvi a lavorare invece che a fare gli influencer”. Dopo lo scatto d’ira, l’acquario sfodera di nuovo la sua superiorità, cancellando immediatamente il post. Non pentimento, ma semplicemente troppo orgoglioso.

Federica Calemme è del segno dell’Acquario

Se si limita la sua libertà si incattivisce

Mentre il Capricorno di Sophie le permette di gestire perfettamente la notorietà grazie a rigore e serietà, per l’Acquario non è così semplice. Per questo motivo, appena Sophie la tira in ballo nell’intervista, la rabbia affiora. Parlare di Federica pubblicamente significa, in qualche modo, minare la sua libertà: trascinarla in un uragano di opinione pubblica che lei non aveva previsto, porla sotto l’occhio attento degli investigatori dei social e, soprattutto, toccare la sfera privata che tanto si impegna a tenere privata. Il Capricorno, sempre molto preparato in tutto e, quindi, anche nella gestione degli attacchi diretti, ha subito capito come mettere in difficoltà la rivela: pungerla sui nervi scoperti.

Sophie Codegoni è del segno del Capricorno

Tra le due sarà guerra o pace?

Che cosa pensano le stelle sul futuro delle due vippone? Appianeranno i loro dissensi o continueranno nello scontro? Nessuno dei due. Sicuramente un segno testardo come quello del Capricorno e uno orgoglioso come quello dell’Acquario, non arriveranno mai ad un chiarimento faccia a faccia. Nessuno dei due segni lo vorrebbe. Tuttavia Federica, grazie al suo segno, non darà più corda a quanto verrà detto: dopo la battuta finale, l’Acquario ama l’uscita di scena senza farsi mai più rivedere, facendo perdere il Capricorno di interesse. Il tutto si concluderà esattamente come è iniziato: dal nulla.

Impostazioni privacy