Antonella Elia ritorna con Pietro: eppure il suo segno non “perdona”

Sembra che sia di nuovo amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo tanti tira e molla i due sono tornati insieme: eppure lo Scorpione non torna mai sui suoi passi. Scopriamo cosa è successo

Antonella Elia è uno delle opinionisti più pungenti de La pupa e il secchione. La bella showgirl era tornata single dopo vari tira e molla con Pietro Delle Piane. Quest’ultimo infatti si era fatto odiare da tutti durante la partecipazione a Temptation Island perché aveva dimostrato un comportamento immaturo con la sua donna.

Antonella Elia Pietro
Antonella Elia torna con il suo ex: uno Scorpione atipico

Di nuovo amore tra Antonella Elia e Pietro: cosa dice il suo segno

Antonella Elia pietro-
Antonella Elia torna con il suo ex: uno Scorpione atipico

Dopo essersi detti addio per l’ennesima volta, si ricongiunge la coppia Elia-Della Piave. Dopo lo scontro avuto sull’isola delle tentazioni, l’Elia spiega i motivi per cui è ritornata sui suoi passi. Così ha dichiarato al Corriere della Sera: “ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro. Mi fa divertire moltissimo. A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo. Mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagio. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo”. Queste sono state le parole dell’ex showgirl che ha accompagnato i grandi della televisione italiana.

Antonella Elia pietro
Antonella Elia torna con il suo ex: uno Scorpione atipico

Un comportamento davvero atipico per uno Scorpione come lei. Questo segno è infatti noto per la sua diffidenza e per il suo rancore nei confronti di chi gli fa uno sgarbo o uno screzio. Solitamente in amore, quando vengono traditi o ingannati, tendono ad essere vendicativi tanto da studiare a lungo la loro vendetta e quando me se lo aspettano, attaccano. Per loro la vendetta è un piatto che va servito freddo.

Antonella Elia è l’eccezione di uno Scorpione che torna

Antonella Elia torna con il suo ex: uno Scorpione atipico

L’Elia è nata il 1 Novembre del 1963. La sua personalità incarna perfettamente le caratteristiche tipiche dello Scorpione, perché è distaccata, diffidente e apparentemente algida. Dentro di sé nasconde un mondo, è quindi molto introspettiva ed ha sofferto molto nella vita, per questo difficilmente si apre agli altri. Ha la gelosia tipica dello Scorpione, a tratti morbosa come ha dimostrato a Temptation Island. Ma quando in amore si rompe qualcosa, difficilmente torna, soprattutto se è stata ingannato.

Antonella Elia torna con il suo ex: uno Scorpione atipico

Uno Scorpione abbandonato non guarderà mai più indietro, perché è rancoroso e orgoglioso e difficilmente perdona. Se non ha più fiducia, è meglio allontanarsi da lui perché potrebbe anche diventare aggressivo. Odiano troppo la disonestà e spesso hanno quel sesto senso che permette loro di capire a pelle che quella persona ha qualcosa da nascondere.

Impostazioni privacy