Paola Barale e il triangolo amoroso: come il Toro gestisce una tresca

Hanno sempre banco le discussioni su Paola Barale e il triangolo amoroso presunto: la conduttrice non si è sbilanciata ma ha tenuto a precisare la sua posizione sul presunto gossip che la insegue da anni

Paola Barale è da anni al centro di un gossip che la vuole protagonista di un triangolo amoroso. Ma sarà veramente così? E soprattutto come, grazie agli astri, si potrebbe gestire la pressione di un triangolo amoroso?

Paola Barale e la capacità del Toro di gestire una tresca

Paola Barale
La Barale parla del presunto triangolo amoroso

Sono diversi anni che Paola Barale è al centro di un gossip vorticoso che la vogliono protagonista di una “tresca” amorosa, un triangolo tra lei, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. L’ha chiamata “leggenda metropolitana“, ma spesso come si sa ogni leggenda ha un fondo di verità. Ma la conduttrice ha smentito il tutto, e nelle sue dichiarazioni è sono molto vive le caratteristiche del suo segno zodiacale, il Toro. Nata il 28 aprile, ha sottolineato che un motivo per il quale ci sono state queste dicerie è il fatto che non si è mai abbassata a compromessi sessuali per poter lavorare, non “concedendosi” mai per arrivare ai suoi scopi. E questo è decisamente un aspetto da Toro. Infatti oltre ad essere molto tenace nel raggiungere i suoi scopi, sono persone estremamente leali e difficilmente giocherebbero sporco per target professionali. Inoltre, questa lealtà è da considerarsi anche nei rapporti amorosi. Difficilmente tradiscono e difficilmente si fanno coinvolgere in situazioni ambigue. Qualora dovesse capitare, non avrebbero quella capacità di gestirla a lungo, proprio perché sempre molto trasparenti. Non sarebbero molto capaci a gestire una tresca “a tre”.

Paola Barale
La Barale parla del presunto triangolo amoroso

Prima Fiorello e poi “il triangolo”

Paola Barale
La Barale parla del presunto triangolo amoroso

Prima ancora delle voci con la De Filippi e Maurizio Costanzo, si parlava di Fiorello come suo amante. Un tentativo, secondo la conduttrice Piemontese, di destabilizzare la sua carriera dato che in quei tempi i suoi ascolti a Buona Domenica erano alle stelle. Ha poi sottolineato di non conoscere così a fondo Maria De Filippi, avendola incontrata non più di una decina di volte. Ex di Gianni Sperti, la Barale ha dichiarato di aver avuto solo un buon rapporto lavorativo con Maurizio Costanzo.

Paola Barale
La Barale parla del presunto triangolo amoroso

Infine, ha probabilmente capito chi è stato a mettere in giro queste voci sulla sua presunta omosessualità, ma preferisce tenere il nome per se proprio perché una questione molto personale. Ed anche questo è in pieno stile Toro, che preferisce tendenzialmente non alimentare voci oppure preferisce tenere tutto per se. Che sia proprio l’ex marito? Beh, questa è solo una supposizione e non ci sono fondi di verità, ma i due non si sono lasciati proprio in maniera idilliaca.

Impostazioni privacy