Le donne più irascibili dello zodiaco fanno parte proprio di questi segni

Grazie alle stelle riusciamo a capire quali sono le donne più irascibili dello zodiaco, che tendono ad arrabbiarsi in men che non si dica e a sfogare la loro rabbia

Far parte di un segno piuttosto che dell’altro ci porta ad avere pregi e difetti. Lo zodiaco, come sempre ci permette di capire a fondo come siamo fatti e quali sono le nostre reazioni tipiche di fronte ad una determinata situazione. Il nostro segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità perché è lì che transitava il Sole quando siamo nati. Rappresenta quindi il cuore del nostro temperamento.

donne irascibili
Le donne più irascibili dello zodiaco

Donne più irascibili dello zodiaco: la classifica

donne irascibili
Le donne più irascibili dello zodiaco

Ci sono donne che sono particolarmente inclini allo scontro e non vedono l’ora di sfogare la loro rabbia, non solo perché sono istintive ma anche perché trovano in essa una scarica di adrenalina. Ovviamente quelle più irritabili sono sempre coloro che hanno poco potere di autocontrollo e che hanno invece l’impulsività che le fa da padrona. Scopriamo quindi la classifica delle donne più irascibili dello zodiaco.

Ariete

donne irascibili
Le donne più irascibili dello zodiaco

Le donne nate sotto il segno dell’Ariete sono particolarmente irascibili. In apparenza sembra calma, ma in realtà possiamo definirla “acqua cheta”. In un primo momento sembra davvero adorabile che sprizza simpatia da tutti i pori, ma nel momento in cui qualcosa non va come dice lei, potrebbe diventare una belva umana. Non ha una rabbia controllata, anzi, va fuori di sé quando si arrabbia. In realtà le donne sotto questo segno vogliono sempre ottenere quello che desiderano e se non lo ottengono se lo prendono con forza.

Gemelli

Le donne più irascibili dello zodiaco

I nati sotto il segno dei Gemelli sono sempre gioiosi e socievoli, questo è dovuto soprattutto alla presenza di Mercurio nel segno che è il pianeta della comunicazione. Tuttavia le donne nate sotto questo segno sono particolarmente sensibili alle critiche e non le trovano mai costruttive, anzi, li fanno diventare matte. Farebbero di tutto per arrivare ai loro obiettivi, anche scavalcare gli altri. Lei viene prima di chiunque altro.

Leone

Le donne più irascibili dello zodiaco

Le donne nate sotto il segno del Leone, se contraddette, possono dar vita a una vera battaglia. Lei è la donna alfa in persona ed è pronta a scagliarsi contro tutto e tutti pur di avere ragione. È davvero testarda ed è praticamente impossibile farle cambiare idea perché tutto deve andare come dice lei. Vuole essere superiore a tutti e stare sempre al centro dell’attenzione, alzando la voce se è necessario. Ama lo scontro e gli scoop.

 

Impostazioni privacy