Senti di essere detestato da tutti: sei sicuramente di questo segno

Tutti i segni zodiacali hanno dei pregi e dei difetti ma ce n’è uno che conta più pecche rispetto alle virtù. Se sei detestato da tutti non puoi che essere dello Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione nascono tra il 23 ottobre e il 22 Novembre. Si tratta di un segno d’acqua, sicuramente il meno docile rispetto agli altri due: Cancro e Pesci. Lo Scorpione ha un lato tenebroso che indubbiamente lo rende affascinate agli occhi degli altri e quindi molto predisposto ai flirt e alle passioni. Ma è anche vero che ha un carattere spesso irritante.

detestato da tutti
se tutti ti detestano sei sicuramente di questo segno

Sei detestato da tutti: sei uno Scorpione

detestato da tutti
se tutti ti detestano sei sicuramente di questo segno

Se conosci una persona e senti che a pelle ti sta antipatica, anche se ci hai scambiato poche chiacchiere, secondo gli astrologi per la maggior parte delle volte si tratta di uno Scorpione. Spesso le sue parole possono ferire perché dice sempre quello che pensa ma in modo irruento. Non a caso è un segno governato da Marte, il pianeta dell’azione e dell’aggressività. I nati sotto questo segno inoltre sono molto inclini alla vendetta. Questo è dovuto al fatto che sono molto leali e non perdonerebbero mai un tradimento.

detestato da tutti
se tutti ti detestano sei sicuramente di questo segno

Passeranno anni ma non dimenticheranno mai un torto che gli è stato fatto. Per loro la vendetta è un piatto che va servito freddo. Se sei in coppia con uno Scorpione avrai indubbiamente notato il suo essere geloso a livello patologico. Molte persone nate sotto questo segno sviluppano col tempo una possessività morbosa nei confronti del proprio partner

Subito dopo lo Scorpione, ci sono i Gemelli

se tutti ti detestano sei sicuramente di questo segno

Subito dopo lo Scorpione ci sono i Gemelli. Questo è dovuto al fatto che i nati sotto questo segno hanno dei tratti che li rendono insopportabili agli occhi degli altri. Nascono tra il 21 maggio e il 21 giugno, sono dinamici e curiosi ma allo stesso tempo vengono considerati un po’ falsi o ambigui e questo spiega la dualità del segno. A governare i Gemelli è Mercurio, il pianeta della comunicazione. Sono infatti degli abili oratori e sanno destreggiarsi perfettamente con le parole, sono quindi dei grandi persuasore in grado di convincere gli altri parlando.

se tutti ti detestano sei sicuramente di questo segno

Amano stare al centro dell’attenzione e attirare i riflettori su di sé scherzando e facendo battute. Spesso vengono considerati falsi perché è come se si sapessero adattare a qualsiasi persona che si trovano di fronte. Inoltre è uno dei segni più infedeli e spesso cade nel tradimento perché amano fare i Latin Lover e flirtare.

 

Impostazioni privacy