Jovanotti%2C+il+cantante+in+lacrime%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
oroscopocom
/2022/04/16/jovanotti-il-cantante-in-lacrime-ecco-cosa-e-successo/amp/
Astrologia

Jovanotti, il cantante in lacrime: ecco cosa è successo

Il noto cantante Lorenzo Jovanotti si è sciolto in lacrime, intervista a Domenica In. Parlare della figlia lo ha portato alla commozione. 

Conosciuto con il nome d’arte di Jovanotti, il cantante Lorenzo Cherubini si è sbottonato sulla sua vita privata. Ospite, infatti, da Mara Venier a Domenica In ha parlato della figlia Teresa e della malattia che sta combattendo. Inevitabili, a questo punto, le lacrime di commozione che l’uomo non è riuscito a trattenere. Lo abbiamo conosciuto negli anni ottanta, come il ragazzo ribelle della musica italiana. Solo con gli anni, però, abbiamo imparato a conoscerlo per l’uomo che è, con tutte le sue debolezze e con il suo animo da anticonformista. 

Jovanotti

Jovanotti, le lacrime parlando della figlia

E’ vero, non è questa l’immagine di lui a cui siamo abituati. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si è fatto conoscere da noi come l’eterno Peter Pan. Il ribelle anticonformista che, con i suoi vestiti larghi e la voglia di farsi valere, avrebbe rivoluzionato il panorama musicale italiano. Ma dietro la sua allegria e la sua spesso eccentricità si nasconde molto di più. Ed è proprio a Domenica In, intervistato da Mara Venier, che il cantante si sbottona un po’.

Jovanotti

Qui, infatti, Jovanotti si lascia andare a qualche lacrima di commozione e parla del periodo buio che ha attraversato nella sua vita a causa del tumore che ha colpito sua figlia Teresa. “Teresa ha avuto un momento di difficoltà qualche mese fa e ha dimostrato una forza… È stata strepitosaha raccontato. “È difficile focalizzare che tua figlia cresca, per me è sempre la mia piccola. Con me parla di arte, musica e libri mentre a mia moglie chiede consigli sulla vita. È in gamba”.

Cosa dicono le stelle di Lorenzo: scopriamolo insieme

Ma cosa ci raccontano le stelle di questo personaggio così amato nell’attuale panorama dello spettacolo italiano? Lorenzo Jovanotti nasce il ventisette Settembre, sotto il segno della Bilancia. Si tratta, nel suo caso, di un segno d’Aria che conosciamo bene per la sua eleganza e per l’equilibrio che lo rappresenta in ogni momento della sua vita. Un’altra caratteristica di questo segno è di essere governato dal pianeta Venere, riconosciuto come quello della bellezza e dell’amore. 

Jovanotti

I nati sotto il segno della Bilancia come Jovanotti sono persone molto diplomatiche e che cercano sempre di evitare qualsiasi discussioni. Spesso si concentrano fin troppo sull’opinione che gli altri possono avere di loro e sul giudizio altrui, cosa che li porta a riempirsi di artifici.

Come questo segno affronta le difficoltà

Proprio recentemente abbiamo visto un Jovanotti diverso, in lacrime nel parlare di sua figlia e della grande lotta che ha dovuto affrontare nonostante sia giovanissima. Ma come affrontano i problemi i nati sotto il suo stesso segno? Innanzitutto sappiamo che i nati sotto la Bilancia sono persone che aspirano all’equilibrio, all’ordine e soprattutto alla diplomazia. 

Jovanotti

Proprio per questo motivo, quando i nati sotto il segno della Bilancia si trovano davanti a un problema, cercano di non farsi prendere dal panico. Il loro obiettivo, infatti, è quello di rimanere riflessivi, calmi e di avere la situazione sotto controllo.

Simona Contaldi