È vero che Delia Duran è stata con Aida Yespica: ce lo dice il suo segno

Delia Duran si è lasciata andare a delle confidenze su Aida Yespica mentre era nella casa più spiata d’Italia. Quest’ultima però smentisce tutte le affermazioni dette dalla Duran. Delia è una bugiarda? Ce lo dice il suo segno

Delia Duran è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip per via del triangolo amoroso che si era venuto a creare tra lei, suo marito e Soleil Stasi. Tuttavia non è stato solo il triangolo a incuriosire i telespettatori, perché la modella si è lasciata andare anche a delle confidenze piuttosto intime su Aida Yespica.

delia Duran Aida Yespica
Lo scontro tra Delia e Aida: chi dice la verità?

Delia Duran e la bugia sulla Yespica: le parole di Aida

Delia Duran Aida Yespica
Lo scontro tra Delia e Aida: chi dice la verità?

Parlando di “amore libero” la Duran avrebbe affermato di aver avuto una relazione anche con lei. Secondo la Yespica, con cui ha avuto un confronto dopo il reality, si tratterebbe di menzogne e di una relazione inventata. L’ex fidanzata di Francesco Facchinetti ha infatti rilasciato un’intervista sul settimanale Mio. Quest’ultima ha infatti dichiarato che si è trattata di una vera e propria bugia. È un’amica che conosco da anni, non so perché ha detto quella sciocchezza. L’ho chiamata e le ho detto: “Ma sei impazzita”. lei mi ha risposto: “Ma si dai, si fa un po’ di Gossip”. Ma le ho detto che non si fa così, io sono una madre. Le ho chiesto di tenermi fuori”.

Delia Duran Aida Yespica
Lo scontro tra Delia e Aida: chi dice la verità?

La confessione il chiarimento dell’ex naufraga, hanno fatto capire che Delia ha mentito nella casa del Grande Fratello Vip. Forse è stato un ulteriore modo per far parlare di sé e della sua sessualità? Chi delle due mente? Possiamo capirlo dallo zodiaco e dal segno zodiacale.

Delia Duran è del segno dell’Ariete: è una bugiarda?

Lo scontro tra Delia e Aida: chi dice la verità?

Delia Duran è nata il 17 Aprile del 1988, ed è quindi del segno dell’Ariete. Il segno dell’Ariete appartiene all’elemento naturale del fuoco, appartiene quindi a tutte quelle persone ricche di energia e di vita. Amano la competizione, il successo e prendono la vita sempre come una sfida perché amano l’adrenalina. Uno dei loro segni caratteristici è sicuramente quello dell’impulsività e spesso agiscono senza pensare, come ha fatto Delia nella casa più spiata d’Italia.

Lo scontro tra Delia e Aida: chi dice la verità?

Tuttavia i nati sotto questo segno tendono ad essere sinceri, anzi fin troppo, il loro essere diretti li spinge spesso ad essere odiati dagli altri perché non hanno peli sulla lingua. Non amano mentire, non ne concepiscono il motivo. Dicono quello che pensano e di conseguenza si aspettano lo stesso atteggiamento con loro. Spesso vengono definiti crudeli proprio perché non badano alle conseguenze delle loro parole. Siamo sicuri quindi che quella di Delia fosse una bugia? Forse è il contrario!

 

 

Impostazioni privacy