Al Bano dice no al matrimonio: la colpa è nelle “stella” Romina

Nonostante siano separati ormai da anni, Al Bano e Romina con il loro matrimonio continuano a far parlare molto di sé. Scopriamolo insieme.

Si sono conosciuti negli anni settanta e, insieme, hanno dato vita a uno dei sodalizi artisti più amati nel panorama italiano. Ma non solo! Perché a unire Al Bano e Romina non c’era solo un’intesa musicale, bensì un amore che li ha condotti al matrimonio e alla costruzione di una famiglia. Nonostante le tante differenze di vita e caratteriali, i due cantanti sono sempre riusciti a rispettarsi, diventando ben presto una delle coppie più amato dello spettacolo italiano. L’amore tra i due, però, è stato troncato troppo presto dalla perdita della prima figlia, misteriosamente scomparsa, e che li ha portati ad allontanarsi l’uno dall’altro. 

Al Bano

Al Bano non vuole sposarsi: ecco il motivo

Nonostante i fan non smettano mai di sperare, e sebbene i due siano recentemente tornati a cantare insieme dopo decenni di silenzio, l’amore sembra ormai essere stato archiviato da tempo. Al Bano, tuttavia, ospite a Verissimo e intervistato da Silvia Toffanin ha spiegato perché non ha intenzione di sposarsi una seconda volta, questa volta con la compagna di una vita “Loredana Lecciso”. 

Al Bano

“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio”, ha spiegato Al Bano. “Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”, ha concluso. Insomma, per il cantante non c’è dubbio: l’importante è sentirsi sposati mentalmente, ma per il resto non ha proprio intenzione di ripetere l’esperienza. A questo punto, inondata dal gossip, arriva anche la replica di Romina: “Ci sono sofferenze superiori. Se vogliono così, che facciano così.”

Al Bano e Romina: cosa dicono le stelle

Ma cosa dicono le stelle di questi due cantanti ancora così amati? Per quanto riguarda lui, Al Bano nasce sotto il segno dello Scorpione. Si tratta di un segno molto orgoglioso e testardo, che tende a nascondere le proprie fragilità e insicurezze dietro una facciata di durezza e disinteresse verso qualunque cosa lo circondi.

Al Bano

Mentre Al Bano è uno scorpione, vendicativo e lungimirante, Romina Power nasce sotto il segno della Bilancia. Si tratta di un segno equilibrato, diplomatico e soprattutto molto elegante. Non amano mostrarsi in pubblico con le loro insicurezze, temendo molto il giudizio di chi li circonda. 

La complicità astrale tra i due ex sposi

Dopo averli visti come singoli, scopriamo ora qual è la complicità astrale che si instaura tra Al Bano e Romina. Lui del segno dello Scorpione e lei della Bilancia, è la tipica unione da colpo di fulmine. Questi due segni insieme, infatti, sono soliti bruciare le tappe: la loro è una storia che si consuma in stile “tutto e subito”, senza mai privarsi di nulla. 

Al Bano

I nati sotto il segno dello Scorpione e della Bilancia hanno molta intesa a livello sentimentale ed emotivo, il che li porta spesso a viversi appieno e sin da subito. Tuttavia, proprio questa passione che li contraddistingue, potrebbe alla lunga farli bruciare.

Impostazioni privacy