Tra Jennifer Lopez e Ben Affleck parla il “Leone” che c’è in loro

Dopo vent’anni è di nuovo scoppiato l’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, tanto da portarli all’altare. Cosa dobbiamo aspettarci dai due sposi?

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto sognare tutti i fans che speravano nel ritorno di fiamma della coppia. Tuttavia, sembra ci sia stato molto più di un ritorno di fiamma! I più attenti avevano già notato un gigantesco diamante al dito di JLO, tuttavia la conferma è arrivata solo poche ore fa. La cantante e attrice è al quarto matrimonio e Ben è al terzo… riusciranno ad incastrare le frenetiche vite ed i figli avuti in precedenza per costruire una relazione che, stavolta, non si sgretolerà? Consultiamo le stelle.

Jannifer Lopez e Ben Affleck si sposano

Leone vs leonessa

Jennifer Lopez, nata il 24 luglio, e Ben Affleck, nato il 5 agosto, sono entrambi del segno del Leone. C’è molto da analizzare in un’unione tra il re e la regina della zodiaco. Questo segno, governato dal Sole, è luminoso, amante dei palcoscenici e sicuro di sé. Non a caso, in quanto a bellezza e splendore, i due sono delle vere icone nel mondo delle stars. Tuttavia, oltre alla bellezza, i due condividono la stella volontà di primeggiare. Nella donna questo tratto è maggiormente accentuato, tuttavia l’uomo Leone fatica a lasciarle la completa luce dei riflettori. Se gli appartenenti a questo segno non trovano l’equilibrio necessario a brillare insieme, potrebbe essere guerra aperta.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono entrambi del segno del Leone ed il loro sarà un matrimonio difficile

Charme e passione

Proprio per l’influsso che subiscono dal Sole, gli appartenenti al segno del Leone brillano di luce propria. Quando essi entrano in una stanza, tutti gli occhi sono puntati su di loro. I Leone non reagiscono affatto con imbarazzo, anzi, si gonfiano la criniera e danno il via allo spettacolo. Nelle relazioni mondane, la coppia è impareggiabile! Basti pensare al loro red carpet al Festival del Cinema di Venezia: non si è parlato d’altro, se non dello splendore della coppia. Inoltre, come segno di fuoco, lai passione che scorre nelle vene del leone non conosce eguali. Tra i due non mancherà certo il piccante e, si può dire con certezza, non ci sarà di che annoiarsi in casa Lopez-Affleck.

L’oroscopo di Ben Affleck e Jennifer Lopez dice che i due dovranno scendere a molti compromessi

Ed in famiglia che si fa?

È possibile immaginare una stabilità familiare e matrimoniale tra i due? Le stelle dicono che questo dipende dalla predisposizione di uno dei due lenocini a fare un passo indietro, lasciando brillare l’altro. Gli scontri saranno senza dubbio molto consistenti: sia sulle gestione della coppia che sulla crescita dei figli, entrambi vorranno avere l’ultima parola. Tuttavia, si sa che una famiglia, per funzionare, ha bisogno di collaborazione delle figure guida. Eppure, il rischio di un’esplosione è dietro l’angolo. Le stelle sostengono che se non sapranno trovare dei compromessi, queste due star potrebbero diventare presto dei meteoriti.

Impostazioni privacy