Un ex tronista “Capricorno” cacciato di casa: i dettagli inquietanti

Secondo le ultime indiscrezioni Luca Onestini ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato cacciato di casa dalla sua ormai ex Cristina Porta: scopriamo cosa è successo e cosa dicono gli astri a riguardo

Peggio non poteva finire , la storia tra Luca Onestini e la Porta. Sembra proprio che l’ex tronista si sia lasciato andare in un’intervista ad un magazine spagnolo, esattamente Lecturas. Luca si sfoga quindi sul quotidiano spagnolo raccontando della fine della storia con la giornalista spagnola, raccontando anche particolari abbastanza preoccupanti.

ex tronista cacciato di casa
Luca onestino cacciato di casa: cosa è successo

L’ex tronista Luca Onestini sbattuto fuori di casa

ex tronista cacciato di casa
Luca onestino cacciato di casa: cosa è successo

L’ex gieffino ha dichiarato che la sua ormai ex aveva atteggiamenti davvero paranoici ai limiti dell’assurdo. La ragazza mostrava segni di gelosia a livelli altissimi, controllando quotidianamente e minuziosamente i social del ragazzo, tipo chi seguisse o meno su Instagram. Ovviamente questo atteggiamento, considerato dal ragazzo “ossessivo”, ha praticamente portato alla rottura del rapporto, che era ormai irrecuperabile. Le parole di Onestini sono state: “Cristina controllava tutte le ragazze che seguivo su Instagram. Io invece non ho mai controllato chi seguisse lei”. Secondo Luca, lei trovava sempre occasione per litigare e per attaccarlo.

L’ex tronista cacciato di casa: i dettagli scottanti

Luca onestino cacciato di casa: cosa è successo

Durante l’intervista Onestini dichiara che ogni giorno c’era tensione e si finiva per litigare. Racconta inoltre un episodio in seguito al quale la ragazza aveva minacciato di lasciarlo. L’ex tronista avrebbe infatti postato una foto con il cane della sua ex a cui era molto affezionato, mandando su tutte le furie la Porta. La rottura definitiva si è poi avuta dopo la serata della fashion week in cui Luca si sarebbe fermato a cena con alcune colleghe. Tornato a casa il povero Onestini è stato praticamente sbattuto fuori di casa, trovandosi in mezzo ad una strada. Nel contempo la ragazza scriveva su Twitter di sentirsi sola.

Luca Onestini e Cristina Porta: la rottura secondo le stelle

Luca onestino cacciato di casa: cosa è successo

Luca è nato il 1 Gennaio del 1993, è del segno del Capricorno. Cristina porta è invece nata il 4 Luglio ed è quindi del segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono più fragili ed emotivi, facendo parte di un segno d’acqua. Hanno un cuore pieno d’amore pronto ad aprirlo alla persona giusta e solitamente i segni con cui potrebbero avere una storia d’amore duratura sono il Toro, la Vergine, lo Scorpione e i Pesci.

Luca onestino cacciato di casa: cosa è successo

Tra i menzionati non c’è il Capricorno, segno di Luca Onestini. Questo perché i nati sotto questo segno sono metodici, analitici e si organizzano la vita per arrivare al successo e alla stabilità economica. Per loro il lavoro viene prima di ogni altra cosa, quindi hanno altre priorità.

Impostazioni privacy