La+sensualit%C3%A0+tipica+del+Leone%3A+eccola+pi%C3%B9+sexy+che+mai
oroscopocom
/2022/04/14/la-sensualita-tipica-del-leone-eccola-piu-sexy-che-mai/amp/
Astrologia

La sensualità tipica del Leone: eccola più sexy che mai

Tra tutti i segni zodiacali c’è uno in particolare, il Leone, che unisce grande sensualità a grande energia, e che si rispecchia anche in caratteristiche di personaggi noti che la esprimono con corpo ed anima. Scopriamo di chi si tratta e chi, recentemente, è la massima esponente della sensualità tipica del Leone

I nati sotto al segno del Leone hanno caratteristiche molto particolari che, combinate tra loro, possono essere un vero mix esplosivo di intelligenza e sensualità. Sono tra i segni più sapiosessuoali e che più spingono alla dominazione del proprio corpo e degli altri.

La sensualità tipica del Leone: il voler essere il più attraente dello zodiaco

Gli individui nati tra il 23 luglio e il 22 agosto sono persone con le quali entrare in competizione può essere un grosso rischio. Sono infatti molto ambiziose, desiderose di raggiungere i propri traguardi, energiche ed esplosive. Allo stesso tempo però sono anche estremamente leali e quindi sarebbe una competizione sana. Questi fattori combinati tra loro generano anche un certo appeal nelle persone nate sotto al segno del Leone. E questo li porta ad essere tra i segni più attraenti dello zodiaco, anche perché hanno dalla loro parte, la volontà di volerlo diventare. La loro autostima e cura della propria persona, infonde sicurezza e tanta sensualità. Quando poi si uniscono anche doti artistiche, il tutto è davvero una bomba ad orologeria. E un simbolo recente di grande forza di volontà, energia e sensualità è la cantante Arisa.

Il Leone e la sua sensualità

La rinascita sexy di Arisa: l’incidenza astrale

Il Leone e la sua sensualità

Ormai si è definitivamente scrollata di dosso l’etichetta di ragazza della porta accanto, casa e Chiesa. Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa ha decisamente segnato una rinascita nel suo stile. Ormai icona sexy e l’immagine di una goffa ragazza e impacciata sono ormai un ricordo lontano. Nata il 20 agosto del 1982 è del segno del Leone. E quale segno migliore poteva accompagnare una rinascita simili? Messe a fuoco le sue potenzialità canore, ha fatto altrettanto con quelle del proprio aspetto, diventando una vera bomba sexy.

Il Leone e la sua sensualità

E in pieno stile Leone, adora essere riconosciuta tale. È l’esatta testimonianza di come una persona consapevole del proprio corpo e del proprio charme, anche se talvolta recondito, stimolato con grande energia e forza di volontà, è una grande fonte di ammirazione. E i propri follower ringraziano. Sono diversi, infatti, alcuni scatti sui suoi canali social da capogiro per i suoi fan. E non possono fare altro che apprezzare ed esserne felici. Proprio come con la voce, dichiara Arisa, anche il proprio corpo con le dovute attenzioni, curato, stimolato ed amato, fornisce incredibili performance e risultati.

Il Leone e la sua sensualità

Il tutto parte dall’accettazione di sé stessi, lavoro tipico effettuato da una persona nata sotto il segno del Leone. E proprio come da buon Leone, Arisa è riuscita ad accrescere la propria autostima, marcia in più per un’artista completa, già molto energica. Se ne sentiranno (e questo punto, per i propri follower) e se ne vedranno delle belle!

.

Anna Antonucci