Baby shower di Nicole Mazzocato “intransigente ” come dice il suo segno

Nicole Mazzocato, dopo l’annuncio di aspettare un bambino, pubblica il video del baby shower: qualcosa però lascia perplessi i fan.

L’abbiamo conosciuta nello studio di Uomini e Donne, come la bellissima corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Nonostante il suo amore con l’ex tronista sia da tempo finito, Nicole Mazzocato continua a essere molto amata dal suo pubblico come influencer. La giovane, infatti, entra nel mondo dello spettacolo come Velina nel programma Striscia la Notizia, ma deve aspettare il duemila quindici e Maria De Filippi per raggiungere la vera e propria notorietà. Ora, la ragazza, intraprende la carriera di influencer e attrice, e di certo non ha rammarichi. 

Baby shower

Il Baby shower di Mazzocato: il video

Il suo amore con Fabio, ex tronista di Uomini e Donne, è ormai finito nonostante il malcontento dei fan della coppia. Per Nicole, però, la vita sembra riservare ancora tante sorprese e proprio a Marzo ha annunciato (insieme al compagno Armando Anastasio) di essere in dolce attesa. Nelle ultime ore, in particolare, sono stati pubblicati alcuni video del baby shower, ovvero la festa in cui viene rivelato il sesso del bambino.

Baby shower

Con grande entusiasmo di entrambi, ma in particolar modo del papà, i palloncini rivelati sono di colore blu. A lasciare sgomenti i fan, però, è stato l’atteggiamento di Armando, che invece di abbracciare Nicole, è subito corso verso la sorella. Insomma, una reazione istintiva la sua, in preda all’euforia della notizia ricevuta, ma che ha senza dubbio lasciato molte persone perplesso. Molti, infatti, hanno ironizzato sul video, non lasciando però di commentare in modo un po’ perplesso la scelta di Armando di correre verso la sorella e non verso la fidanzata.

Mazzocato: cosa dicono le stelle sul suo oroscopo

Influencer e ora attrice, cosa ci dicono le stelle della bellissima Nicole Mazzocato? Nata il trentuno agosto del novanta, la ragazza appartiene alla casa della Vergine. Un segno, questo, che conosciamo molto bene per la sua eccessiva razionalità. I nati sotto il segno della Vergine, infatti, sono persone molto spesso intransigenti, despote quando si tratta di dirigere un lavoro e che amano avere tutto sotto controllo. 

Baby shower

I nati sotto il segno della Vergine come Nicole sono spesso quel tipo di persone che tende a far prevalere la ragione sui sentimenti. Amano fare programmi di ogni singolo aspetto della loro vita e non apprezzano i cambi di programma, soprattutto quando decisi all’ultimo minuto. Senza dubbio hanno qualche difficoltà a lasciarsi andare. 

Nicole e Armando: la loro compatibilità astrale

Come abbiamo detto, Nicole appartiene alla casa della Vergine, mentre il suo compagno, Armando è nato sotto il segno del Leone. Ma qual è la compatibilità astrale tra questi due segni? Ebbene, in realtà questi due segni non potrebbero essere il più lontano possibile l’uno dall’altra di quanto già non siano.

Baby shower

L’eccessivo raziocinio e voglia di avere tutto sotto controllo della Vergine, infatti, difficilmente si combina con l’orgoglio e l’impeto dei Leone. Questi due segni, infatti, finiranno inevitabilmente per scontrarsi anche sugli aspetti più insignificanti del quotidiano: nessuno dei due sarà disposto a fare un passo indietro.

Impostazioni privacy