Tra voi non scatta la passione: ecco il motivo che vi frena

Tra voi e il vostro partner non scatta la passione: ecco il motivo che si nasconde dietro la mancata scintilla nella vostra vita di coppia.

La compatibilità e chimica fisica, lo sappiamo bene, è uno degli aspetti più importanti nella vita di una coppia. Non sempre, però, è facile trovare subito una sintonia e una passione con il proprio partner: ecco i segni che trovano più difficoltà a lasciarsi andare. 

La passione

Problemi di coppia: ecco i segni che non riescono a lasciarsi andare alla passione

VERGINE

Al primo posto dei segni che proprio non riescono a lasciarsi andare alla passione c’è la Vergine. I nati sotto questo segno, lo sappiamo bene, sono persone eccessivamente controllate, schematiche e organizzate. Amano poter avere sempre tutto sotto controllo e tendono sempre alla massima idea di perfezione da poter raggiungere.

La passione

Hanno l’abitudine a fare programmi e previsioni per qualsiasi cosa devono fare, e soprattutto tendono ad affrontare la loro con eccessiva razionalità. Proprio per questo motivo, vediamo che difficilmente i nati sotto il segno della Vergine riescono a lasciarsi andare ai sentimenti, preferendo piuttosto affrontare il tutto con la ragione. 

TORO 

Altro segno per cui la passione è una vera e propria carenza è quello del Toro. I nati sotto questo segno sono persone molto sensibili e senza dubbio sentimentali. Credono molto nel vero amore e non hanno paura di esporre i propri sentimenti a chi li circonda. Insomma, per loro, trovare l’anima gemella è quasi una missione: proprio per questo, non si lasciano intimidire o frenare da nulla e da nessuno. Nonostante questo, l’amore dei Toro è spesso un sentimento platonico, molto amichevole e abitudinario. Insomma, i nati sotto questo segno non sono persone molto sensuali e passionali, ma anzi finisce spesso per essere risucchiato dalla quotidianità e dalla routine di coppia. 

La passione

GEMELLI

Altro segno che non spicca certo per la passione nella propria vita di coppia è quello dei Gemelli. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto insicure e timide. Non bisogna infatti lasciarsi illudere dalla loro facciata, da quello che in poche parole lasciano trasparire di sé. In realtà, i nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto meno sicure e intraprendenti di quanto vogliono lasciar credere. Basti pensare, per esempio, che difficilmente fanno il primo passo, anche quando il reciproco interesse è chiaro agli occhi di tutti. Inoltre, non si possono certo sottovalutare i mille impegni e i tanti interessi di questo segno: insomma i Gemelli hanno sempre la mente super affollata da milioni di cose e così finiscono per apparire distratti.

BILANCIA

Infine, all’ultimo posto dei segni che non sempre riescono a lasciarsi andare alla passione c’è la Bilancia. I nati sotto questo sono persone molto eleganti ed equilibrate: cercano, infatti, di non lasciarsi mai andare agli eccessi ma piuttosto di avere tutto sotto controllo.

La passione

Inoltre, proprio quando hanno un vero interesse nei confronti di qualcuno, cominciano a provare un tale senso di soggezione da non riuscirsi davvero a lasciar andare. Hanno infatti l’abitudine di pensare troppo alle loro azioni, al perché e anche al dopo: insomma, pensano troppo e non riescono a viversi i momenti.

Impostazioni privacy