“Sono invidiosi”, le parole della Pausini sconvolgono i fan: parola agli astri

È ormai da mesi che si vocifera di una presunta antipatia tra i prossimi conduttori dell’Eurosong Contest. Laura Pausini nelle ultime ore ha però messi a tacere tutti con le sue parole

I tre conduttori dell’Eurosong contest stanno lavorando da mesi per mettere in scena un grande spettacolo. Ma è da tempo che circolano rumors riguardo il fatto che tea i conduttori non circola buon sangue. La Pausini sarà affiancata nella conduzione da Mika e Cattelan. Ed è proprio su quest’ultimo che non andrebbe d’accordo con la Pausini secondo le voci di corridoio.

laura pausini parole
Quali sono le parole di Laura Pausini sulla presunta lite con Cattelan e Mika

Le parole della Pausini riguardo la lite con i conduttori

parole laura pausini
Quali sono le parole di Laura Pausini sulla presunta lite con Cattelan e Mika

Secondo gli ultimi Gossip, una prima antipatia avrebbe coinvolto Laura Pausini con Cattelan. Secondo i rumors la cantante, secondo l’ex conduttore di X factor, si comporterebbe troppo da prima donna e di conseguenza ha timore che il suo ruolo si limiti a quello di valletto. La loro è invece una conduzione alla pari. In realtà i due interessati hanno smentito queste presunte voci, tanto da scambiarsi anche frasi affettuose su Instagram,  ma questo non ha di certo convinto i fan. Come se non bastasse, nei giorni scorsi Laura Pausini è stata ospite da Cattelan su Radio Deejay e le ha fatto una battuta simpatica su Mika, e anch’essa è stata travisata.

parole di Laura Pausini
Quali sono le parole di Laura Pausini sulla presunta lite con Cattelan e Mika

Ad oggi quindi, secondo i rumors, vi è una rivalità di Cattelan-Pausini nei confronti di Mika. La Pausini avrebbe usato queste parole: “Abbiamo una chat con Mika, ma lui risponde solo alle chiamate”. La stessa è stata però travisata e riportata così su Twitter: “Abbiamo una chat con Mika ma lui non risponde mai!”. La Pausini ha così deciso di mettere i puntini sulle i una volta per tutte: “ahahahahahahahaha ma lui è in tour! Niente non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare. Invidiosi”.

Quadro astrale tra Pausini, Cattelan e Mika

Quali sono le parole di Laura Pausini sulla presunta lite con Cattelan e Mika

Laura Pausini è nata il 16 Maggio del 74, è quindi del segno del Toro. Cattelan anche è del Toro perché è nato l’11 Maggio del 1980. Mika è invece nato il 18 Agosto ed è quindi del Leone. Il Toro è solitamente una persona molto tranquilla ma allo stesso tempo determinata, che tende sempre a raggiungere i propri obiettivi.

“Sono invidiosi”: le parole della Pausini sconvolgono i fan

Il Leone è invece desideroso di attenzioni e ama stare sempre al centro dell’attenzione, un leader per eccellenza. Tra Toro e Leone col tempo si crea un’amicizia solida perché ognuno comprende i bisogni dell’altro Sono leali l’uno con l’altro. Tra Toro e Toro può nascere invece un’amicizia infallibile perché vi è una compatibilità e affinità molto alta.

Impostazioni privacy