Rosalinda e Dayane: “Ho ricevuto una diffida a casa mia”

Amiche, amanti platoniche, nemiche: di certo Rosalinda e Dayane ne hanno passate tante insieme. Ecco a che punto è il loro rapporto.

Il rapporto instaurato da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è stato senza dubbio uno dei più complessi e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Le due Vippone, infatti, entrano entrambe nel mese di Settembre, nel corso delle prime puntate, e cominciano a stringere un rapporto in maniera graduale. Col tempo, però, l’amicizia tra le due si è intensificata sempre di più, al punto da far parlare di un amore platonico. Impossibile d’altronde dimenticare la mezza dichiarazione d’amore fatta proprio dalla modella brasiliana nel corso di una delle ultime puntate, quando l’attrice era già impegnata in una nuova relazione con il collega Andrea Zenga. 

Rosalinda e Dayane

Rosalinda e Dayane: dal Grande Fratello alla diffida

Le loro fan le avevano chiamate “Rosmello”, e la loro era una delle ship più seguite di quella edizione. Si sono supportate e state vicine anche nei momenti più duri della loro permanenza nella casa del Grande Fratello. Come dimenticare d’altronde la morte di Lucas, il fratello di Dayane, che ha voluto al suo fianco proprio Rosalinda per piangere il suo dolore. Una volta uscite, le due ragazze sembravano essere rimaste in buoni rapporti.

Rosalinda e Dayane

Eppure, la pace tra le due non è durata poi molti, tanto che negli ultimi tempi le due non sembravano riuscire a trovare un punto di incontro. Come un fulmine a ciel sereno, e a mettere un punto definitivo, arrivano le parole di Rosalinda. “Sono stata diffidata semplicemente per averla difesa. Sono cose che vedrò privatamente insieme a Dayane se ci sarà la possibilità, se ne ho voglia a questo punto.” 

Il quadro astrale di Rosalinda e Dayane: cosa sappiamo di loro

Ma cosa dicono le stelle su di loro? Per quanto riguarda Rosalinda Cannavò, l’attrice nasce sotto il segno del Sagittario. Si tratta di un segno amante dell’avventura e della libertà. Molto carismatico e soprattutto estroverso, il Sagittario sa sempre cosa vuole e come ottenerlo. E’ però un segno anche molto orgogliose, per cui guai a far loro un torto, perché potrebbero darvi le spalle in modo definitivo. 

Rosalinda e Dayane

Dayane Mello, invece, nasce sotto il segno dei Pesci. Si tratta di uno dei segni più empatici dello zodiaco: estroverso e generoso, questo segno è rappresentativo di quelle persone che sono sempre le prime a tendere una mano verso il prossimo. Tuttavia, non è da sottovalutare la loro profonda indecisione, che li porta spesso ad ascoltare troppo i consigli di chi li circonda. 

La complicità astrale tra Rosalinda e Dayane

Ma, basandoci sui loro segni zodiacale, qual è la compatibilità tra Rosalinda e Dayane? Ebbene, in modo superficiale, due segni come il Sagittario e il Pesci non possono che andare d’accordo. D’altronde sono entrambi amanti del divertimento, delle battute e dell’aria aperta. Entrambi socievoli, con loro non ci si stanca mai. 

Rosalinda e Dayane

Tuttavia, a un livello più profonda, l’eccesiva libertà e voglia di avventura dei Sagittario potrebbe portare i Pesci, di per se molto insicuri, ad accentuare i propri limiti. Insomma, nella loro uguaglianza, potrebbero in realtà essere molto più diversi di quanto si pensa.

Impostazioni privacy