Miley Cyrus dopo il divorzio: “Amerà per sempre Liam”

Dopo essersi presi e lasciati per quasi dieci anni, e con un matrimonio di mezzo, per Miley e Liam è ufficialmente arrivata la fine. 

Li abbiamo amati e seguiti per oltre un decennio: ora, però, l’amore tra Liam e Miley sembra essere arrivato a un punto definitivo. Vediamo cosa sappiamo di loro e, soprattutto, cosa dicono le stelle di questa unione. 

Miley Cyrus e Liam

Miley e Liam: la loro storia

Si sono conosciuti e innamorati sul set di “The last song” nel duemila dieci, e per oltre dieci anni sono stati uniti in una lunga storia di tira e molla. L’amore che unisce Miley e Liam è senza dubbio uno dei più conosciuti e commentati degli ultimi anni. Nonostante, infatti, nel duemila dodici fossero prossimi alle nozze, solo un anno dopo i due hanno annunciato quella che sarebbe stata la prima separazione. 

Miley Cyrus e Liam

Sono seguiti due anni molto turbolenti soprattutto per Miley, critica a lungo dal gossip e dall’opinione pubblica per i cambiamenti di look e l’atteggiamento ribelle ed eccessivo. Nel duemila diciotto, poi, la coppia è tornata insieme a sorpresa e il passo verso il matrimonio questa volta è stato decisivo. Insomma, la cantante e Liam sembravano più innamorati che mai e, senza dubbio, agli occhi di tutti sembrava essere l’occasione giusta per viversi davvero. Ma il matrimonio, come ormai ben sappiamo, non è stato un successo. I due infatti si sono separati ufficialmente dopo qualche mese e questa volta in modo decisivo. 

Le parole di Miley: “Lo amerà per sempre”

Sposati nel duemila diciotto, separati nel duemila diciannove e ufficializzati agli inizi del duemila venti: insomma, l’amore tra Miley e Liam è sempre stato molto singolare. Vuoi per gli eccessi della cantante, da sempre nota per il suo atteggiamente da ribelle, vuoi per i continui tira e molla che hanno sempre lasciato una miccia di speranza nei fan della coppia.

Miley Cyrus e Liam

Così Miley, quindi, saluta Liam e il loro amore: “Stavamo insieme da quando avevo 16 anni. La nostra casa è bruciata. Eravamo fidanzati ufficialmente, anche se non so se avessimo mai pensato di sposarci, ma quando abbiamo perso la nostra casa a Malibu…” Infine conclude: “Mi sono aggrappata a quello che era rimasto di quella casa, che eravamo io e lui. E lo amo davvero e l’ho amato molto, molto, molto, lo amerò per sempre

Compatibilità astrale tra Miley e Liam: cosa dicono le stelle

Ma cosa dicono le stelle su di loro? Miley nasce sotto il segno del Sagittario: è un avventuriera, amante del rischio e che soprattutto fugge da qualsiasi tipo di legame o vincolo che possa tapparle le ali. Liam, invece, nasce sotto il segno del Capricorno: determinato, ambizioso e spesso intransigente, non ama perdere il controllo della situazione. 

Miley Cyrus e Liam

La storia tra Liam e Miley ci ha reso chiaro come, spesso, l’amore non sia sufficiente per far funzionare le cose. D’altronde, non potremmo incontrare due segni più diversi dei loro: l’eccessiva voglia di avventura, spesso scambiata per superficialità, del Sagittario, difficilmente si combina con la serietà e la voglia di futuro del Capricorno. 

Impostazioni privacy