Fabrizio Corona non si nasconde con una nuova VIP

Nulla accade senza che Fabrizio Corona lo commenti sui suoi canali social. Il suo oroscopo svela cosa si nasconde dietro la sua tendenza a giudicare.

Fabrizio Corona è da sempre uno dei personaggi italiani più discussi. Latin Lover, cattivo ragazzo con il viso di un angioletto e, da poco, giudice presso il vastissimo tribunale dei social media. Qualunque cosa accada, eccolo pronto a dire la sua suscitando immenso scalpore! Non è che dietro le sue sentenze si celi in realtà un animo dubbioso ed insicuro? Analizziamo il quadro astrale per scoprirlo.

Fabrizio Corona è del segno dell’Ariete con ascendente Scorpione e la Luna in Gemelli

L’Io in Ariete

Fabrizio Corona nasce a Catania il 29 marzo 1974 alle 21:00. Il suo Io, ovvero il segno zodiacale, è in Ariete. questo è il segno della vitalità e dell’esuberanza. Si capisce bene la sua notorietà: l’Ariete è il segno della fama, della gloria e dell’ammirazione. Tuttavia, è anche il segno degli eccessi e dell’esuberanza, facendosi pochi scrupoli a cadere nell’esagerazione. Il pianeta che governa questo segno è Marte, simbolo di forza e guerra, ma anche di autodistruzione.

L’ascendente di Fabrizio Corona è lo Scorpione e questo gli dona l’insicurezza

Ascendente in Scorpione

Il suo ascendente Scorpione gioca un ruolo determinante per la sua caratteristica da “giudice” social. Infatti, questo segno, oltre ad essere avvolto da mistero e magnetismo, è anche tormentato. Specialmente nella sicurezza in sé stesso è decisamente carente. Sembra strano dirlo di Fabrizio, eppure l’oroscopo non mente! I tatuaggi, le donne bellissime di cui si è circondato, i ritocchi estetici e la pelle dorata per le lampade:  tutti indizi sulla sua insicurezza. Dietro il suo costante giudicare, perciò, si nasconde un istinto di auto-produzione traducibile nel buon vecchio ‘attaccare prima di essere attaccato’.

La Luna di Fabrizio Corona è in Gemelli e ciò lo rende un amante del gossip

Luna in Gemelli

Il segno lunare di Fabrizio Corona da la risposta definitiva. Questo è il segno della comunicazione per eccellenza. I Gemelli, oltre a conferirgli la cosmica capacità di essere sempre al centro delle chiacchiere, gli dona anche la passione per il gossip. Se viene a conoscenza di qualche notizia vuole comunicarla immediatamente, fornendo alla folla spunti per cui parlare di lui. Questo succede, spesso creando anche false informazioni. Gli ultimi scandali gossip di cui lo vediamo partecipe sono quelli con Sophie Codegoni, additando i genitori di lei come ricercatori di visibilità, o le risposte all’ex fidanzata Belen Rodriguez, raccontando di quando la bella argentina gli scagliò contro un cactus.

Impostazioni privacy