La diffidenza dello Scorpione incontra la diplomazia della Bilancia

Come si comporta una persona nata sotto il segno dello Scorpione che ha come ascendente quello della Bilancia? Scopriamo gli atteggiamenti tipici di chi nasce sotto questa combo

Lo zodiaco riesce sempre a sorprenderci perché conosce i nostro atteggiamenti e i nostro comportamenti tipici, ma non solo. Sa bene tutti i difetti che nascondiamo ma anche i nostri pregi e le qualità per le quali siamo sempre così apprezzati. Tutto questo è possibile grazie al calcolo della nostra carta astrale che ci permette di sapere quali sono stati i movimenti dei pianeti nell’esatto momento della nostra nascita.

bilancia scorpione
Scorpione influenzato dalla Bilancia

Lo Scorpione incontra la Bilancia

scorpione bilancia
diplomazia e passionalità si incontrano

Gli elementi fondamentali della nostra carta astrale solo sicuramente il segno zodiacale e l’ascendente. Il nostro segno rappresenta il fulcro della nostra personalità perché è lì che transitava il Sole al momento della nostra nascita, quindi è li che si concentra il nostro temperamento. L‘ascendente è invece il segno che nasceva all’orizzonte quando siamo nati e rappresenta il modo in cui noi ci rapportiamo agli altri, ovvero il carattere. Come il mondo ci vede. Scopriamo quindi come si comporta una persona nata sotto il segno dello Scorpione con ascendente Bilancia.

Scorpione ascendente Bilancia: le caratteristiche

diplomazia e passionalità si incontrano

I nati sotto il segno dello Scorpione festeggiano il compleanno tra il 21 Ottobre e il 22 Novembre. Si tratta di persone molto affascinanti e misteriosi che intrigano molto. Ma sono anche tenebrose, algide e apparentemente distaccate. Sono diffidenti e non raccontano molto di loro e del proprio modo di essere. Ciò che li caratterizza è la forza di volontà, hanno molto coraggio e sono determinati e raggiungono sempre i loro obiettivi perché lavorano sodo per arrivare al traguardo.

diplomazia e passionalità si incontrano

La Bilancia invece è governata da Venere e come tale rappresenta l’estetica per eccellenza. Ci tiene molto all’apparenza e ad apparire appunto impeccabile. I nati sotto questo segno sono sempre alla ricerca dell’armonia e dell’equilibrio. È un diplomatico per eccellenza ed è sempre contro gli scontri.

Diffidenza e diplomazia si incontrano

diplomazia e passionalità si incontrano

Potresti essere una persona intrigante perché bella esteticamente. Appari pacata e composta ma dentro di te c’è veramente un mondo da scoprire, una guerra emotiva che neanche tu sei in grado di gestire. Ti piace stare in mezzo agli altri e avere vita sociale. Quindi la diffidenza tipica dello Scorpione va un po’ a smorzarsi per dare spazio alla diplomazia e alla socialità tipica dell’ascendente. L’amore è sicuramente il protagonista della tua vita, non sei per le avventure e preferisci vivere una storia stabile anche se cadi spesso in frequentazioni passionali che ti fanno aumentare i dubbi.

Impostazioni privacy