Isola dei famosi, Zequila smaschera Jeremias: cosa è successo

L’isola dei famosi è attualmente uno dei reality più seguiti in tv. L’ultimo episodio successo nell’Honduras riguarda un segreto di Jeremias rivelato da Antonio Zequila

Uno dei reality più difficili da fare perché si tratta di pura sopravvivenza. La mancanza di cibo, di comfort, prove di coraggio da superare, per non parlare degli insetti che incombono soprattutto durante la notte. L’isola è sicuramente un reality duro in cui non mancano battibecchi e rivelazione di segreti.

jeremias Rodriguez
Il giovane Rodriguez attaccato da Zequila: cosa nasconde

Antonio Zequila parla di un segreto che nasconde Jeremias

Jeremias Zequila-
Il giovane Rodriguez attaccato da Zequila: cosa nasconde

L’episodio galeotto vede come protagonisti la coppia dei Rodriguez formata da Jeremias e suo padre Gustavo e l’ultimo eliminato Antonio Zequila. Al centro delle dinamiche ma soprattutto delle polemiche di questo gioco, c’è sicuramente Jeremias. Quest’ultimo infatti ha discusso pesantemente con Ilona Staller nelle ultime ore, ma non solo. Precedentemente si è anche scontrato con Carmen di Pietro. Il fratello di Belen partecipa per la seconda volta all’Isola ma stavolta in coppia con suo padre. Un carattere non di certo facile da gestire, è infatti nato sotto il segno dello Scorpione.

Jeremias Zequila-
Il giovane Rodriguez attaccato da Zequila: cosa nasconde

A parlare di lui e del suo comportamento inadeguato è stato appunto Zequila che è stato intervistato da Super Guida Tv. Di lui dice: “è un ragazzo maleducato, arrogante e irrispettoso”. Il napoletano parla di un episodio sgradevole che ha visto protagonista il giovane Rodriguez. Mentre erano in capanna a ripararsi dal temporale, diverse volte Jeremias ha preso la parola dicendo al padre di stare zitto. Gustavo sarebbe poi uscito fuori in lacrime e Zequila lo ha abbracciato chiedendo spiegazioni di quel comportamento irrispettoso. Ma non è finita qui, Zequila parla di un segreto che Gustavo gli avrebbe rivelato proprio a proposito del figlio che forse giustificava quel comportamento.

Jeremias: qual è il suo profilo astrale

Il giovane Rodriguez attaccato da Zequila: cosa nasconde

Jeremias Rodriguez è nato l’11 Novembre del 1988, è quindi del segno dello Scorpione. SI tratta di una persona molto affascinante, intrigante e misteriosa. Apparentemente distaccata ed algida che non si lascia andare e non racconta di sé. Diffidente con gli altri ma che nasconde una grande fragilità al suo interno e ha tutto un mondo dentro di sé che vuole tenere per sé o condividere esclusivamente con le persone che ama. È un segno adatto ad affrontare un reality di sopravvivenza perché è tenace, cocciuto ma soprattutto coraggioso e determinato.

Il giovane Rodriguez attaccato da Zequila: cosa nasconde

Difficilmente molla la presa anche se più volte ha minacciato di abbandonare il reality. È una persona molto critica, vuole sempre intervenire nelle discussioni per dire la sua, provocando anche accese polemiche. Ed infatti il giovane Rodriguez ha dimostrato proprio questo durante il soggiorno sull’isola.

 

Impostazioni privacy