Isola+dei+Famosi%2C+Estefania+e+Roger%3A+%26%238220%3BTra+loro+%C3%A8+tutto+falso%26%238221%3B
oroscopocom
/2022/04/08/isola-dei-famosi-estefania-e-roger-tra-loro-e-tutto-falso/amp/
Astrologia

Isola dei Famosi, Estefania e Roger: “Tra loro è tutto falso”

Sono la coppia del momento e hanno colorato l’Honduras di passione: ma qual è la verità su Estefania e Roger?

Giovani, bellissime e isolani: la chimica tra di loro è stata palpabile sin dall’inizio, sebbene i due si sono visti separare prima del tempo. Un amore difficile il loro, senza dubbio ostacolato, ma che si è finalmente potuto ricongiungere. L’interessa tra Estefania e Roger sembra, infatti, essere nato ben prima dell’inizio di questa edizione dell’Isola dei Famosi, tra le camere d’albergo dove i concorrenti hanno alloggiato. Ora che lui è rientrato in gara, i due hanno finalmente potuto approfondire la conoscenza e dare inizio a una appassionata storia d’amore. 

Estefania e Roger

Estefania e Roger: la verità sul loro amore

Quello tra Estefania e Roger sembra essere stato proprio un colpo di fulmine e a nulla è servita l’improvvisa separazione che, all’inizio del gioco, li ha visti abitare due isole diverse. Il feeling tra i due concorrenti è stato più forte di qualsiasi altra cosa e, ora che sono finalmente insieme, hanno dato inizio alla loro appassionata storia d’amore. Eppure, non tutto è oro quello che luccica, e sembrerebbe infatti che questo interesse tra i due isolani non sia poi così autentico. A sganciare la bomba è proprio un ex concorrente, Antonio Zequila, primo eliminato dell’Isola dei Famosi.

Estefania e Roger

Invitato da Barbara D’urso a Pomeriggio 5, Antonio Zequila commenta: “Jeremias mi ha accusato di non essere uomo ed essere viscido con Estefania. Allora è assolutamente tutto falso, perché loro due hanno fatto tutto sulla carta.” Ma non finisce qui e decide di svelare ogni altarino: “Quando Estefania era in albergo mi ha detto ‘A me Roger non piace affatto, lui è un bamboccio, che ci faccio?me piace tanto Jeremias, peccato che sia fidanzato’ “. Insomma, sembrerebbe proprio che i due concorrenti abbiano deciso tutto preventivamente, forse sperando di far affezionare il pubblico alla loro storia e andare così avanti nel gioco.

Estania: le stelle spiegano il suo comportamento

Estania Bernal nasce il quattro dicembre del novantacinque e appartiene alla casa dei Sagittario. Se davvero le parole di Ezequila fossero vere, non avremmo difficoltà a ricondurre la causa di questa decisione avventata proprio al segno zodiacale dell’isola. I Sagittario, infatti, sono noti per essere dei veri e propri spiriti liberi, incorreggibili e in un certo senso amanti del rischio. Insomma, una volta che i nati sotto questo segno si mettono qualcosa in testa, difficilmente li si riesce a far desistere o cambiare idea. 

Estefania e Roger

Amanti dell’avventura, i nati sotto il segno del Sagittario non hanno paura di nulla e di certo non indietreggiano. Per raggiungere i loro obiettivi sarebbero disporsi a tutto, anche (a questo punto) intavolare una finta relazione. Ma soprattutto, difficilmente i Sagittario mettono realmente in gioco i propri sentimenti. E’ più corretto dire, piuttosto, che i nati sotto questo segno fuggono da qualsiasi possibilità di mettersi in gioco, di parlare di emozioni e di rendersi vulnerabili. 

Simona Contaldi