Francesca Tocca e Raimondo Todaro: la verità dietro la rottura

Entrambi ballerini e attualmente impegnati con Maria De Filippi, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembrano aver archiviato ogni problema.

La storia d’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro non è certo nuova agli occhi del pubblico. I due, rispettivamente di trentadue e trentacinque anni, hanno infatti costruito una famiglia insieme. Conosciutisi proprio dietro le telecamere, prima di Ballando Tra le Stelle e poi di Amici, i due hanno cominciato a coltivare il loro amore fino alla figlia Jasmine e al matrimonio l’anno dopo. L’amore tra i due ballerini, però, si è poi bruscamente interrotto, lasciando sorpresi tutti quei fan che nel corso degli anni avevano imparato ad amarli e conoscerli.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la verità dietro la separazione

I gossip, all’epoca, non parlavano d’altro che di loro: entrambi bellissimo e di talento, non era stato difficile attirare ben più di uno sguardo sulla loro relazione. Ad oggi, entrambi i ballerini dichiarano di essersi lasciati ogni problema alle spalle. Sembrerebbe proprio, infatti, che non ci fosse un reale fattore scatenante nella loro separazione, ma (come affermato dallo stesso Todaro) un semplice e banale allontanamento graduale. “Non c’è stato un fattore scatenante per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano”.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

I giornali di Gossip, però, non sembrano essere dello stesso avviso.  Da sempre, infatti, si mormora di come tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ci sia stata ben più di una distanza causata dal tempo. La causa della loro separazione avrebbe infatti un nome, ovvero quello di Valentin Dimitru, l’allievo di latino che qualche anno fa sembrerebbe aver fatto capitolare la ballerina. La coppia, però, ha sempre smentito e proprio negli ultimi mesi li stiamo vedendo nuovamente insieme e a lavoro sotto la supervisione di Maria De Filippi. Lei, come sempre, nelle vesti di professionista, mentre lui assume il ruolo di professore di ballo. 

Le stelle su Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Ma cosa dicono le stelle di questa coppia, che proprio negli ultimi mesi ha deciso di rimettersi in gioco e soprattutto di rimettere in piedi la propria famiglia? Francesca Tocca nasce sotto il segno del Leone: un segno fiero, orgoglioso e che spesso si lascia influenzare dal desiderio di essere al centro dell’attenzione. Raimondo Todaro, invece, è un Capricorno: un segno noto per la propria ambizione, che spesso lo porta a mettere da parte qualsiasi cosa per concentrarsi unicamente sul lavoro, e molto determinato.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

In apparenza, la coppia formata tra un Leone e un Capricorno non sembra essere di quelle più assortite: il primo, infatti, rincorre in un certo senso i riflettori, mentre il secondo tenta sempre di passare inosservato. In realtà, questi due segni non potrebbero essere più simili: entrambi ambiziosi, condividono uno stesso stile di vita e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. La loro relazione pone le basi proprio sul supporto e sulla comprensione reciproca.

Impostazioni privacy