Roberto Bolle: ecco l’amore segreto del ballerino

Bellissimo, talentuoso e conosciuto in tutto il mondo: come fare a conquistare il cuore del ballerino Roberto Bolle?

Impossibile non conoscono Roberto Bolle: noto per la sua bellezza ma, ancora prima, per il suo talento, è diventato negli anni un vero e proprio simbolo del balletto italiano. Noto per essere, infatti, il primo ballerino al mondo a essere contemporaneamente Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York. Ma cosa sappiamo di lui e soprattutto cosa dicono le stelle?

Roberto Bolle

Roberto Bolle, cosa dicono le stelle di lui

Nato il 26 Marzo, Roberto Bolle appartiene alla cada dei Pesci. I nati sotto questo segno sono noti per essere persone estremamente sensibili ed empatiche. I Pesci, infatti, sono i primi sempre pronti a fornire una spalla d’appoggio a chi li circonda, anche solo per un conforto, e soprattutto non mancano mai di tendere la mano verso il prossimo. Amanti dell’aria aperta e dell’attività, i nati sotto questo segno spesso peccano di scarsa autostima, risultando così eccessivamente critici verso se stessi. 

Roberto Bolle

Sempre secondo le stelle, sappiamo che è proprio dal suo segno zodiacale che viene la notevole propensione artistica di Roberto Bolle verso la danza. Quando egli è nato, infatti, Nettuno si trovava in zona di transito proprio nella casa dei Pesci. Ed è proprio da questa presenza insolita che nasce l’attitudine del ballerino verso le arti e in particolar modo il balletto. Noto al grande pubblico per il suo talento, Bolle è conosciuto anche per la sua solarità e la gentilezza che lo ha sempre contraddistinto in qualsiasi contatto con il pubblico e nelle interviste. 

Roberto Bolle: come conquistarlo secondo le stelle

A questo punto, la domanda sorge spontanea e non è certo la prima volta che molti se la fanno: come riuscire a conquistare il bel Roberto dagli occhi di ghiaccio? Innanzitutto, sappiamo che i nati sotto il segno dei Pesci non amano gli artefici e le esagerazioni: molto spesso, infatti, con loro la semplicità appare come l’arma migliore. Non amano il mistero o gli incontri forzati: piuttosto, nelle relazioni personali, i nati sotto questo segno prediligono la spontaneità e la tranquillità, così da essere anche loro a proprio agio.

Roberto Bolle

Come abbiamo già detto, Roberto Bolle da fedele Pesci si presenta come una persona molto sensibile ed empatiche: proprio per questo, prima di riuscire a conquistarlo, dovrete creare una connessione a livello emotivo con il ballerino. Da non sottovalutare, soprattutto, la componente creativa di questo segno: mostrate di essere interessati alle sue passioni e alle sue capacità, così da creare un ponte tra di voi.

Roberto Bolle

Di tutto lo zodiaco, i nati sotto il segno dei Pesci sembrano essere più compatibili e affini con tre segni: parliamo dei nati sotto il segno del Toro, del Capricorno e della Vergine. Con questi tre segni, infatti, condividono principi, ideali e soprattutto uno stesso modo di vivere e vedere la vita che renderà più facile e funzionale la relazione. 

Impostazioni privacy