Lorella Boccia e Clementino finalmente “insieme”: nessuno se lo aspettava

E chi si sarebbe aspettato la coppia Lorella Boccia e Clementino? È la notizia che non ti aspetti e saranno finalmente insieme. Una coppia destinata a far parlare di sé, come sta già facendo

Eccoli finalmente insieme Lorella Boccia e Clementino, pronti per iniziare un’avventura entusiasmante spalla a spalla. Un mix di personalità esplosivo, ma sono davvero così compatibili? Scopriamo cosa ci dicono le stelle.

Lorella Boccia e Clementino insieme sul palco di Made in Sud

Clementino e Lorella Boccia saranno sul palco di Made in Sud

Dal 18 aprile torna in prima serata su Rai2, per otto appuntamenti, lo show Made in Sud. In occasione del suo decennale, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli si presenta subito col botto: Lorella Boccia e Clementino saranno i conduttori. Una novità importante, un mix di personalità quello del cantante rapper e la bella ballerina e conduttrice. La comicità sarà introdotta dalla conduzione basata ritmo del cantante e le movenze della ballerina, un mix esplosivo. Ma saranno così compatibili? Il rapper, Sagittario per un soffio, nato infatti al 21 dicembre, e la ballerina Capricorno nata il 27 di dicembre, promettono sicuramente scintille. Ebbene sì, anche se i due segni sembrano essere non perfettamente in simbiosi, la loro nascita è distante solo pochi giorni e quindi potrebbe essere veramente una conduzione molto energica e di grande sintonia. Sono entrambi infatti segni borderline, Clementino è cuspide all’ultimo grado e risente l’influenza del segno successivo, ovvero il Capricorno. Lorella Boccia è invece Capricorno ma di pochi pochi giorni, quindi potrebbe risentire dell’influenza del segno precedente. Insomma, due conduttori scelti ad hoc anche dalle stelle.

Clementino e Lorella Boccia saranno sul palco di Made in Sud

Quali potrebbero essere i rischi

Clementino e Lorella Boccia saranno sul palco di Made in Sud

Sicuramente ci si aspetta una conduzione molto pimpante ed esplosiva, di un Sagittario enormemente protagonista e che adora far divertire la gente (e Clementino è al top) e di un Capricorno che è molto ansioso e che potrebbe essere la parte più “tranquilla” della conduzione. Ma è presto per dirlo, ci si aspetta che i due segni possano fondersi e ragionare come un unico corpo, anche se sono due segni zodiacali che facilmente entrano in contrapposizione. La voglia di emergere e di protagonismo infatti potrebbe essere il rischio che si potrebbe correre, e vedere emergere l’uno rispetto all’altro, o evidenziare una certa competizione. Ma le premesse sono comunque ottime.

Clementino e Lorella Boccia saranno sul palco di Made in Sud

Accompagneranno una sfilza di comici pronti a far divertire, nel programma targato Rai2 e in collaborazione con la Tunnel produzioni. Un programma tutto da vivere insomma, 8 serate da non perdere e oltre che assistere allo show dei comici, sarà una trasmissione in cui sarà bello come i due nuovi conduttori, insieme per la prima volta, si contenderanno e condivideranno il palco. Le risate saranno assicurate, e di certo non mancheranno nemmeno i colpi di scena. Tra un “frat cos'” e un “plié” classico o moderno che si voglia, spezzati da tante e fragorose risate. 

Impostazioni privacy