Guendalina sull’Isola dei Famosi: ha litigato proprio con lui

Sembra che si sia stata la prima lite forte di Guendalina Tavassi al’Isola dei Famosi. Sembra che si sia scagliata proprio contro suo fratello Edoardo ma cosa è successo veramente?

I due fratelli approdati sull’Isola qualche settimana fa già hanno dato modo di far parlare di loro. I due romani hanno già affermato nelle scorse puntate che stanno sempre lì a battibeccare proprio come succede tra fratelli. Stavolta però sembra proprio che si sia scatenata una lite furiosa al punto che Edoardo avrebbe minacciato di lasciare l’isola e tornarsene a Roma.

guendalina isola dei famosi
Con chi ha litigato Guendalina Tavassi sull’isola

Guendalina litiga con il fratello sull’isola: ma cosa è successo

guendalina isola dei famosi
Con chi ha litigato Guendalina Tavassi sull’isola

Lo scontro è avvenuto su questioni che riguardano la loro realtà e non di certo il gioco. Sembrerebbe che tutto sia nato da un confessionale di Edoardo Tavassi in cui affermava di essersi reso conto, grazie ad un confronto con i Rodriguez, che doveva cambiare il suo modo di pensare perché gli manca la forza di volontà. Il romano sembra essere facilmente persuasibile e che anche se è a dieta, non si fa scrupoli se lo invitano per una pizza. La fiamma però si è accesa perché al confronto con Jeremias e Gustavo c’era anche la sorella. Questa infatti durante la discussione non ha fatto che elencare tutta una serie di difetti del fratello che hanno mandato Edoardo su tutte le furie.

Con chi ha litigato Guendalina Tavassi sull’isola

L‘ex gieffina non solo ha sottolineato la pigrizia del fratello e la sua scasa volontà nel fare le cose, ma rincarato la dose dicendo che lei non gli ha mai chiesto aiuto né favori proprio per questo suo difetto. Al che luo è sbottato, andando via con queste parole: “Ciao Guendalì. Viglio tornare adesso a Roma”. Chiamate la produzione. Dopo la lite però Edoardo è tornato in confessionali con un animo più calmo, affermando che tra lui e la sorella succede spesso così ma alla fine fanno sempre pace come è giusto che accada tra fratelli.

Guendalina ed Edoardo Tavassi: qual è l’affinità astrale

Con chi ha litigato Guendalina Tavassi sull’isola

Guendalina è nata il 1 Gennaio del 1986, il suo segno zodiacale è quindi quello del Capricorno. Suo fratello Edoardo nasce invece a Novembre del 1985, è quindi del segno dello Scorpione. Che tipo di affinità astrale c’è? Un segno di terra e un segno di acqua, quindi organizzazione e istinto si incontrano. In realtà serve molte tempo a questi due segni per aprirsi l’uno all’altro e stare bene insieme. Scorpione e Capricorno hanno molto da imparare gli uni dagli altri.

Con chi ha litigato Guendalina Tavassi sull’isola

Edoardo può frenare le sue passioni attraverso il comportamento stabile di sua sorella. Mentre Guendalina può imparare a guardare più dentro di sé e fare introspezione.

Impostazioni privacy