Grave all’isola dei famosi: una coppia è stata eliminata

All’isola dei famosi c’è stata la prima squalifica con tanto di comunicato stampa da parte di Mediaset: scopriamo chi è stato eliminato

Sono trascorsi solo due giorni dall’arrivo dei cugini di campagna sull’isola come nuovi concorrenti e già uno dei due è stato squalificato. Si tratta di Silvano co-fondatore del celebre gruppo è stato espulso dal reality dopo aver bestemmiato. Sembra davvero paradossale che il 75 enne dopo un mese di quarantena trascorsa in isolamento in albergo, un tuffo dall’elicottero e una nuotata fino alla riva, la prima cosa che ha detto al microfono è un’imprecazione.

isola dei famosi
Chi è stato eliminato all’isola dei famosi

L’isola dei famosi: Silvano

isola dei famosi
Chi è stato eliminato all’isola dei famosi

lascia il programma

L’affermazione blasfema ha indignato il popolo del web che ha fatto esplodere la polemica. Inizialmente si voleva oscurare solamente il video dell’arrivo di Nick e Silvano ma poi dopo un’attenta analisi, si è deciso per la squalifica definitiva. Canale 5 si è poi scusato per l’episodio. L’amico nonché membro della band Nick è invece rimasto, ma non si sa come si svilupperà il gioco per lui. Nella puntata di stasera si dovrà decidere se restare su playa accopiada dove appunto si gioca in coppia o trasferirsi su Playa sgamada dove i concorrenti giocano da soli. Ma qual è il quadro astrale di Fabiano che l’ha portato ad agire così d’istinto?

Il quadro astrale di Silvano Michetti

Chi è stato eliminato all’isola dei famosi

Silvano nasce l’11 Febbraio del 1975 a Roma, è quindi del segno zodiacale dell’Acquario. I nati sotto questo segno hanno estro e intelligenza. Si tratta di persone originali e anti convenzionali e cercano sempre di distaccarsi dagli altri, sia nel modo di essere che nel modo di pensare. Inoltre auspicano per la libertà in tutte le sue forme, odiamo le imposizioni e vorrebbero fare tutto quello che gli passa per la testa. Ed infatti è proprio così che si è comportato Silvano Michetti non appena ha messo piede sull’isola.

Chi è stato eliminato all’isola dei famosi

I nati sotto questo segno sono inoltre intuitivi e sono in grado di capire a pelle cosa si cela sotto le profondità. È un’idealista per eccellenza, ed è per questo che crede molto nello sviluppo a livello umanitario. Si tratta di persona che hanno un grande potere di problem solving ma sono anche creativi e fantasiosi. Potrebbe sembrare un po’ strano e bizzarro in un primo momento ma poi si rivela essere molto socievole. Ha inoltre una grande capacità analitica e riesce ad assimilare tutto ciò che ascolta. È però un ribelle per antonomasia, ed è proprio in questo modo che si è comportato Silvano.

Impostazioni privacy