Emma e De Martino: di nuovo insieme senza segreti

Emma e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più amate del primo decennio degli anni duemila: la fine tra loro era già scritta. 

Ad oggi, tra Emma e Stefano De Martino non sembra rimasta altro che una bella e tenera amicizia. Il ricordo di qualcosa che è stato e che li ha uniti, sicuramente, ma nulla di più. Entrambi ormai adulti e ben lontani dai due ragazzini spauriti che varcavano le porte del talent di Amici di Maria De Filippi, ormai sembrano essere andati molto avanti rispetto alla loro relazione. Eppure, i fan della coppia sembrano essere sempre dietro l’angolo, pronti a un ritorno di fiamma che sembra sempre più impossibile. 

Emma e De Martino

Stefano De Martino ed Emma: una storia destinata a non durare

Emma e Stefano De Martino si sono conosciuti giovanissimi e ben più di dieci anni fa tra i noti banchi di scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Lei come cantante, e futura vincitrice del programma, mentre lui come ballerino che si sarebbe più volte scontrato contro il muro creato dalla Maestra Alessandra Celentano. Eppure tra musiche, rivalità e lezioni, l’amore sembrava proprio essere nato tra i due talenti. I due giovani, infatti, non solo intrapresero una delle relazioni più seguite nella storie del talent, ma continuarono ad amarsi anche lontano dai riflettori, fino ad arrivare a una convivenza. 

Emma e De Martino

Certo, non si può mica dire che la storia d’amore tra Emma e Stefano De Martino sia sempre stata facile e in discesa. Anzi, due caratteri come i loro hanno sempre portati a numerose liti e allontanamenti, sin da quando i due erano ancora all’interno del programma. Un continuo tira e molla, prendersi e lasciarsi che sembra averli perseguitati anche nella loro intimità. Al punto tale che i due sembrano essersi lasciati più di una volta prima di arrivare alla rottura definitiva.

A segnare un punto definitivo alla relazione tra la cantante e l’ormai non più ballerino è stato l’arrivo della showgirl argentina Belen Rodriguez. Con lei Stefano ha iniziato prima una relazione clandestina e poi, sotto gli occhi di tutti, un matrimonio e una famiglia insieme.  Nonostante oggi le vite di Emma e Stefano sembrano essere su due binari ben distanti (e i dissapori assopiti e chiariti da tempo),  i fan sembrano sempre continuare a sperare per un ritorno di fiamma. Ma cosa dicono le stelle di questa ormai non più coppia? Lei nasce sotto il segno dei Gemelli, mentre lui è un equilibrato Bilancia.

Emma e De Martino

Secondo le stelle, l’unione tra questi due segni sembra essere spesso e volentieri solo su un livello intellettuale. L’ironia dei Gemelli, con il loro senso pratico, stuzzica infatti l’equilibrio elegante dei nati sotto il segno della Bilancia. La relazione che si instaura tra questi due segni non è la tipica da colpo di fulmine. Ma bensì un tipo di rapporto che si costruisce nel tempo, con calma e soprattutto pazienza.

Emma e De Martino

Nonostante questo, entrambi questi segni che influenzano sia Emma che Stefano, sono sempre molto attenti a quella che è l’apparenza. Ed è proprio l’eccessiva attenzione agli altri e alle opinioni esterne che, alla lunga, li porta a separarsi, a non trovare più un punto di incontro sotto il peso del giudizio.

Impostazioni privacy