Diletta Leotta lo confessa a tutti: “È lui quello che voglio”

Diletta Leotta non finisce di stupire sia dal punto di vista della sua vita privato sia nel campo professionale. Le ultime indiscrezioni però puntano proprio al suo talento professionale

Dagli ultimi humor sembra proprio che la bella Leotta potrebbe diventare conduttrice di un nuovo programma. Si tratta di un nuovo format che atterrebbe su Mediaset. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Vero Tv. Il canale interessato sarebbe Italia Uno che porterebbe una ventata di aria fresca perché la conduttrice 30 enne non sarà di certo sola ma affiancata da alcuni comici.

diletta leotta
Cosa è arrivato nella vita professionale della Leotta

Diletta Leotta e l’indiscrezione sul nuovo programma da condurre

Grazie a questo nuovo show possiamo quindi ammirare altre doti della Leotta e quindi non solo la sua serietà e professionalità ma anche la simpatia e la solarità. Quindi un programma che mira ad intrattenere e a far divertire il pubblico. In realtà sembra che da tempo Mediaset abbia messo gli occhi sull’ex volto di Sky Sport, e questo potrebbe essere il periodo giusto per conquistarla definitivamente. Attualmente Diletta è impegnata sia in radio che come inviata per Dazn.

Cosa è arrivato nella vita professionale della Leotta

In realtà la bella conduttrice non è estranea a programmi più leggeri. In passato infatti ha condotto il contadino cerca moglie su Fox Life ma ha anche preso parte alla scorda edizione di Sanremo al fianco di Amadeus.

La Leotta sarà in grado affrontare questa nuova avventura: ce lo dicono le stelle

diletta leotta
Cosa è arrivato nella vita professionale della Leotta

Diletta Leotta nasce il 16 Maggio 1991, è quindi del segno zodiacale del Toro. Stiamo parlando di una persona tranquilla e pacata ma che allo stesso tempo è molto tenace. Il Toro rappresenta il segno più testardo dello zodiaco e quando si mette in testa qualcosa, nessuno riesce a dissuaderlo. Ma non solo, parliamo di una persona molto determinata al punto che riesce sempre ad ottenere quello che desidera. Lavora sodo ogni giorno per raggiungere l’obiettivo finale. Il Toro appartiene all’elemento naturale della terra, ed è per questo che si tratta di una donna molto organizzata, che ama avere una sua routine ma soprattutto avere tutto sotto controllo. Non ama molto il rischio, ma questo è tipico dei segni di terra. Diletta inoltre è molto sensuale, e questa è una caratteristica tipica del Toro. Si dice che sia l’amante più sensuale dello zodiaco ed è innamorata dell’amore.

Cosa è arrivato nella vita professionale della Leotta

Romantici come pochi i nati sotto questo segno auspicano sempre al grande amore. Della sua vita privata in campo sentimentale, sappiamo solo che ha archiviato la sua storia con l’attore turco Can Yaman e che quindi oggi si professa single.

 

Impostazioni privacy