Voglia di cambiamento..ecco cosa bisogna fare

Sei con lui e pensi ad un altr…eh no, pensi al prossimo volo e alla prossima meta da raggiungere? Beh allora sei proprio del segno del Sagittario

Non amate impegnarvi, siete lo spirito libero per eccellenza, avventurosi, vagabondi e desiderate solo viaggiare per il mondo, eccovi qua nati sotto il segno del Sagittario. Ebbene sì, a meno che non perdiate completamente la testa e vi innamoriate perdutamente, non amate impegnarvi e imbarcarvi di responsabilità.

segno volo
Il Sagittario pensa solo a partire

Stai pensando solo al prossimo volo: sei del segno del Sagittario

segno volo
Il Sagittario pensa solo a partire

Lo zodiaco ci permette sempre di capire come siamo fatti nel profondo, grazie al movimenti dei pianeti e l’influenza delle stelle. Il nostro segno rappresenta il cuore del nostro modo di essere e della nostra identità, quindi riesce a premeditare le nostre azioni e reazioni.

I nati sotto il segno del Sagittario festeggiano il compleanno tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre. Sono governati da Giove, questo li porta ad avere grande e energia e voglia di fare, non a caso parliamo di un segno di fuoco. I Sagittario hanno il dono di portare il buon umore nel gruppo, hanno sempre la battuta pronta e godono di grandi good vibes. Odiano la routine e tutto ciò che può ripetersi ogni giorno, senza adrenalina e senza spirito dell’avventura.

segno volo
Il Sagittario pensa solo a partire

Vorrebbero sperimentare ogni giorno cose diverse perché tendono ad annoiarsi spesso e volentieri. Ed è per questo che pensa sempre a partire e prenotare il prossimo volo. Anche a livello sentimentale i nati sotto questo segno non amano le relazioni stabili e durature, anzi queste li spaventano particolarmente. Al solo pensiero che qualcuno possa limitare loro la libertà o imporgli qualcosa o non fare quello che hanno in testa, li fa entrare in uno stato di ansia.

Sagittario: l’avventuriero dello zodiaco

Il Sagittario pensa solo a partire

I’incostante voglia di cambiamento, di viaggio e di avventure è ciò che più caratterizza i nati sotto questo segno. Sono buoni, affettuosi e ti ascoltano ma soprattutto ci sono per qualsiasi problema. A volte possono apparire superficiali ma in realtà non sono mai scontati. Solitamente i nati sotto questo segno desiderano donne che hanno i loro stessi interessi e inclinazioni.

Il Sagittario pensa solo a partire

Amano le donne/uomini avventurosi, dedite allo svago, sempre pronte a fare nuove esperienze e sperimentare novità in modo da sentirsi sempre vivi e sempre pieni di adrenalina. Sono sempre con la testa fra le nuvole ma sono fedeli e leali, non amano le regole ed è per questo che tendono a trasgredirle spesso.

Impostazioni privacy