Rudy Zerbi ammette di averlo fatto proprio con lei: un ex allieva

In un’intervista recente, Rudy Zerbi, prof attuale di Amici afferma di aver fatto un errore di valutazione con un ex allieva di Amici: stiamo parlando di una delle più grandi artisti italiane attuali 

Da qualche settimana è iniziata la fase finale di Amici e Rudy Zerbi rappresenta uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione. In coppia con Alessandra Celentano, rappresentano i prof di canto e di danza di un gruppo di ragazzi. Zerbi è un grande discografico che fatto emergere molto talenti della scuola e le sue capacità e il suo idealismo è sottolineato anche dal suo segno zodiacale che è quello dell’Acquario. 

rudy zerbi ex allieva
Rudy zerbi e l’errore del passato

Rudy Zerbi e i rimpianti sull’ex allieva

rudy zerbi ex allieva
Rudy zerbi e l’errore del passato

Rudy è sempre stato presente nella scuola di Amici, in passato però sotto un altro ruolo, ovvero come discografico. Presenziava quindi durante le puntate per giudicare i ragazzi nelle eventuali sfide. A tutti capita di avere rammarichi nella vita, e capita anche ai migliori e in questo caso Rudy Zerbi. Anni di lavoro e molte esperienze che lo hanno reso uno dei discografici più validi degli ultimi tempi. Eppure tempi addietro Rudi non diete il giusto valore a quella che è oggi una delle cantanti italiani più affermate. A raccontarlo è stato proprio lui in un’intervista recente.

Rudy zerbi e l’errore del passato

Anni fa infatti Zerby espresse i suoi dubbi e incertezze sulla cantante Emma Marrone. Quando si è parlato di pentimenti il discografico ha affermato: “Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma Marrone” Dopo queste parole, l’attuale prof di amici ammette che in passato non era ancora prof ed andava da Amici come discografico e che è importante ammettere i propri errori.

Rudy e l’affinità astrale con Emma Marrone

Rudy zerbi e l’errore del passato

Rudy Zerbi nasce il 3 Febbraio del 1969, è quindi del segno dell’Acquario. Si tratta quindi di un artista dal grande estro, che sa cogliere l’originalità e mira a non essere convenzionale e seguire la massa. Riesce infatti sempre a cogliere il talento, quel particolare di un cantante che nessuno ha. Lui infatti ha sempre affermato che un cantante per emozionare non deve necessariamente avere un’estensione vocale, ma saper esprimere qualcosa. Emma Marrone invece nasce il 25 Maggio del 1984, è del segno dei Gemelli. Curiosa, dinamica, grintosa e piena di energia, socievole ai massimi livelli. Tra Acquario e Gemelli vi è un rapporto stimolante ma anche un grande legame sia intellettuale che mentale. Entrambi hanno una grande intraprendenza e indipendenza.

 

Impostazioni privacy