L’assenza sui social di Gianmaria e Federica: l’oroscopo ne svela il motivo

Dopo l’intenso feeling dentro la casa del Grande Fratello Vip la coppia sembra essere sparita. Sono in crisi? A svelarlo è il loro oroscopo di coppia.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono una delle coppie più amate formate all’interno del GfVip. Tuttavia, una volta usciti dalla casa, i fans hanno notato una loro sparizione come coppia sui social. Gianmaria, dopo le molte domande ricevute, svela la verità sulla loro relazione. Problemi di incompatibilità? A svelarlo è il quadro astrale della coppia.

Dopo il GfVip Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono spariti dai social

Gianmaria Antinolfi, nato il 30 giugno, è del segno del Cancro. Questo ne determina i tratti salienti che abbiamo potuto conoscere all’interno della casa: la passione per le donne, la velata timidezza e l’attaccamento ai valori familiari. Federica Calemme è invece nata il 4 febbraio. Il suo segno, perciò, è quello dell’Acquario. Esso termina nella giovane ragazza un carattere solare, amante della libertà, riservata nell’intimità e propensa ai rapporti stabili e profondi. Segni differenti, ma con molto da raccontare e che svelano ciò che sta accadendo nella coppia.

Federica Calemme è dell’Acquario e Gianmaria Antinolfi è del Cancro

I due segni sono opposti per stile di vita, ma fortemente attratti l’uno dall’altro. Condividono l’ambizione, l’essere intellettuali e l’amore per la cultura. Le passioni comuni sono sicuramente molte, ma l’approccio alla vita è molto diverso. L’Acquario, segno d’aria, è di natura libera, selvaggia, amante sia della vivacità che dei momenti di solitudine. Il Cancro, segno d’acqua, è molto più incline al turbamento: la sua emotività è molto forte. È d’animo buono, dolce ed ancorato a valori di famiglia e amore. Per questo motivo sono proprio i lati in cui differiscono ad attrarli maggiormente. Mentre l’Acquario, governato da Saturno, tende a non esporre con facilità i suoi sentimenti, per il Cancro, subendo l’influenza della Luna, è più che naturale.

Cancro e Acquario sono due segni diversi, ma rispettosi dei sentimenti reciproci

Cosa succede dunque tra la coppia di giovani fidanzati? Le stelle sostengono che sia solamente una questione di privacy. Per quanto il Cancro di Gianmaria sia propenso a mostrare il suo amore, egli ha anche molto rispetto dei sentimenti sinceri e, soprattutto, della donna che ama. Per questo motivo la riservatezza dell’Acquario di Federica viene perfettamente abbracciata dal fidanzato. La coppia sa che la loro forte attrazione non ha bisogno di essere condivisa sui social. Quella tra Cancro e Acqario è l’unione di  prova che spesso, se i sentimenti vengono custoditi da chi li prova, l’amore tra anime differenti è non solo possibile, ma addirittura vincente.

Impostazioni privacy