Com’è uscire con uno Scorpione: ecco cosa dicono le stelle

Il segno dello Scorpione è uno degli più introspettivi dello zodiaco. Scopriamo com’è uscire con uno Scorpione e come si comportano in una relazione

I nati sotto il segno dello Scorpione festeggiano il compleanno tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre. Si tratta di un segno d’acqua dal grande fascino e mistero che ha una grande sensualità e potere sessuale. È davvero difficile resistere al suo sex appeal e quindi sempre più persone si chiedono, ma com’è uscire con uno Scorpione?

com'è uscire con uno Scorpione
Come si comporta uno Scorpione in una relazione?

Come si comporta uno Scorpione: scopriamo il carattere

Come si comporta uno Scorpione in una relazione?

Si tratta di un segno molto intuitivo, sensibile ma anche molto determinato. Potrebbe fare e affrontare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi. Per questi motivi viene considerato molto ambizioso e volenteroso. Anche se apparentemente non si vede, hanno una grande profondità interiore, una vita e un mondo tutto da scoprire. Sono anche molto critici, intervenendo spesso nelle discussioni per dire sempre il proprio punto di vista. È molto intuitivo e perspicace, ed è per questo che spesso giudica una persona a pelle e capisce subito se fa a caso suo o no.

Com’è lo Scorpione in una relazione

com'è uscire con uno Scorpione
Come si comporta uno Scorpione in una relazione?

A livello di carisma, fascino e passione, possiamo dire che lo Scorpione è il primo in classifica nello zodiaco. Sa sempre come comportarsi agli appuntamenti perché il suo fascino è un dono di natura. A livello fisico raggiunge subito l’intimità, anche se a livello interiore difficilmente sa aprirsi agli altri e tiene molte cose per sé. Le loro sensazioni ed emozioni preferiscono custodirle nel cuore anziché esternarle. Il loro sesto senso li porta a capire subito se vogliono approfondire una conoscenza o se è meglio stroncare subito. Vogliono accanto una persona leale e rispettano sempre ciò che promettono.

Com’è uscire con uno Scorpione

com'è uscire con uno Scorpione
Come si comporta uno Scorpione in una relazione?

Uscire con uno Scorpione richiede impegno e dedizione. Vogliono una serata ma anche una relazione intensa e poi capiscono subito se sono interessati o meno. Se escono con una persona, non lo fanno solo per perdere tempo o per il gusto di uscire ma lo vogliono veramente e vuol dire che la controparte li intriga molto. L’intimità fisica è una cosa certa perché per lui il lato passionale viene prima di ogni cosa, questo non vuol dire però che si tratta di persone superficiali, anzi.

com'è uscire con uno Scorpione
Come si comporta uno Scorpione in una relazione?

Durante un appuntamento amano conversare a lungo di argomenti profondi e quindi non limitarsi a chiacchiere di superficie. Sono molto curiosi di capire e di scoprire chi è la persona che hanno di fronte, ed è per questo che fanno domande anche sul passato. Loro però su questo punto sono molto riservati e difficilmente si aprono per raccontare la propria vita o le proprie difficoltà.

 

 

 

Impostazioni privacy