Gli indizi che ti fanno capire che piaci ad un uomo Bilancia

Hai preso una cotta per un uomo nato sotto il segno della Bilancia e vorresti capire se anche lui tiene a te? Ecco gli indizi che ti fanno capire se piaci ad una persona nata sotto il segno della Bilancia

Lo zodiaco ci fa capire molto delle persone, soprattutto se queste sono interessate a te o è tutta apparenza. Grazie al movimento degli altri riusciamo a capire qual è il temperamento tipico di ogni segno e come si comporta se piace a qualcuno o se è invece è interessato. Scopriamo nel caso della Bilancia, quali sono gli atteggiamenti tipici.

uomo bilancia
Come si comporta un Bilancia quando è interessato

Piaci ad un Bilancia? Scopriamo il suo carattere

uomo bilancia
Come si comporta un Bilancia quando è interessato

Il segno della Bilancia è quello più pacifico dello zodiaco, si può dire che è il diplomatico per eccellenza. Si comporta spesso da mediatore e cerca di placare sempre le liti. Non entrerebbe mai in contrasto con nessuno perché sposa la filosoifa del “Peace & Love”. Tuttavia spesso rischia di non prendere mai una decisione e resta sempre nel mezzo, peccando di personalità e di determinazione. I nati sotto questo segno sono governati da Venere, ed è per questo che ha una forte propensione all’estetica e alla bellezza. È molto attento alla cura di sé stesso perché vuole essere sempre impeccabile. Hanno un innato senso della giustizia e quindi riescono a capire cosa è giusto da cosa è sbagliato.

Gli indizi per capire se piaci ad un Bilancia

uomo bilancia

Se hai preso una cotta per un Bilancia, nessuno ti può biasimare, perché si tratta di un segno che sa come farsi amare. Pacifico, amabile e dolce ma come si comportano i Bilancia quando sono interessati a qualcuno?

Si mostra sicuro

uomo bilancia
Come si comporta un Bilancia quando è interessato

Anche se sono interessati a qualcuno i nati sotto il segno della Bilancia non dimostrano imbarazzo, anzi, sono sempre sicuri di sé. Quando un uomo nato sotto questo segno prende una cotta o si mostra interessato, si mostra in modo carismatico, fa molte battute ed è molto sicuro di sé

Non ha paura delle storie serie

Come si comporta un Bilancia quando è interessato

Se è seriamente interessato un uomo Bilancia cercherà di fare di tutto per conquistare la fiducia e il cuore di chi ha di fronte. Sa che si deve dare da fare per farle capire che è davvero interessato e che vuole iniziare qualcosa di serio e impegnarsi seriamente.

Dona molte sicurezze

Come si comporta un Bilancia quando è interessato

Gli uomini Bilancia sono generalmente fedeli e quindi nel momento in cui sono interessati ad una ragazza, difficilmente daranno credito e confidenza a qualcun’altra. Non vorrebbe mai che la persona con cui sta potrebbe avere cenni di insicurezza o dubbi su di lui.

Impostazioni privacy