Quali segni sono più pupa e quali più secchioni (prima parte)

In occasione della quinta edizione del reality show La Pupa e il secchione, in onda su Italia 1, andiamo a scoprire quali segni zodiacali sono inclini ad essere più pupa e quali più secchione. 

È in onda la quinta edizione del reality show, condotto da Barbara D’Urso, la Pupa e il Secchione. Ma vi siete mai chiesti quali segni zodiacali potrebbero essere più pupa e quali più secchioni? Scopriamo quali sono i più “pupa”.

La Pupa e il secchione: i segni “pupa”

Ecco quali sono i segni più “pupa”, che pensano tantissimo al proprio aspetto fisico che potrebbe anche lanciarli nel mondo del lavoro.

Gemelli

La Pupa e il secchione
Quali segni sono più “pupa”?

“La curiosità uccise il gatto”, come dice il detto. E la loro curiosità talvolta anche un po’ banale, li colloca al confine tra gli essere pupa ed essere secchioni. I Gemelli sono persone molto furbe e inclini alla conoscenza, ma si perdono spesso in un bicchier d’acqua, anche in maniera goffa.

Acquario

I nati sotto al segno dell’Acquario sono segni con un equilibrio molto indefinito. Amano la libertà e quindi amano anche far esprimere e prediligere il proprio aspetto fisico in tutti i loro modi. Ecco che quindi potrebbero essere sicuramente più “pupa” e meno “secchioni”.

Toro

La Pupa e il secchione
Quali segni sono più “pupa”?

I nati sotto al segno del Toro potrebbero facilmente essere annoverati tra i secchioni. Quello che li fa pendere tra i “segni pupa”, è i loro grande senso estetico, attaccamento agli aspetti materiali e sanno far esprimere tantissimo la loro grande sensualità. Ma non sono meritevoli del podio di questa classifica.

Cancro

La Pupa e il secchione
Quali segni sono più “pupa”?

Al terzo posto di questa speciale classifica ci sono i Cancro. I Cancro sono inglobati nei segni “pupa” per la loro enorme sensibilità. Non che i “secchioni” ne siano sprovvisti, assolutamente no, ma quella di un Cancro molto spesso lambisce il limite del “piagnone” e del perenne piagnucolante e lamentoso. Talvolta anche fastidioso da sentire.

Bilancia

La Pupa e il secchione
Quali segni sono più “pupa”?

I nati sotto al segno della Bilancia sono persone estremamente vanitose e dedicano tantissimo tempo alla ricerca della propria bellezza personale. Adorano la ricerca estenuate della forma, della bellezza e della raffinatezza. In questa speciale classifica si collocano al secondo posto, ma si potrebbero giocare il primo ad occhi chiusi.

Leone

Al primo posto di questa speciale classifica, non potevano che figurare i nati sotto al segno del Leone. Attenzione, primeggerebbe anche nella classifica dedicata ai secchioni, ma la loro vanità, il loro egocentrismo ed egoismo, il loro desiderio di essere disposti a tutti per primeggiare e diventare leader, gli fa guadagnare il primo posto a mani basse e in maniera meritatissima.

 

Impostazioni privacy