Basciagoni: cosa dicono le stelle su Sophie e Alessandro

I Basciagoni sono tra le coppie più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip: ma cosa dicono le stelle su Sophie e Alessandro?

Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno, senza dubbio, dato vita a una delle coppie più amate dai fan di questa sesta edizione del reality. Ma scopriamo adesso cosa dicono le stelle sulla compatibilità astrale dei Basciagoni, come amano chiamarsi loro stessi e i fan della coppia. 

Basciagoni: cosa dicono le stelle

Basciagoni: cosa dicono le stelle su Sophie e Alessandro

Quando si sono conosciuti, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non potevano certo immaginare che sarebbero diventati una delle coppie più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. D’altronde, la Vippona al tempo (poco prima di Natale) era impegnata in un difficile flirt con un altro concorrente, Gianmaria Antinolfi. Ma cosa sappiamo dei Basciagoni?

Basciagoni: cosa dicono le stelle

Quando all’ex tentatore di Temptation Island, ha ammesso solo dopo di essere entrato nella casa con il chiaro intento di far innamorare la bella Sophie dopo un colpo di fulmine. Di certo, la relazione tra i due giovani concorrenti non è stata delle più facile: prima il flirt con cui lei era impegnata, poi il triangolo che li ha visti protagonisti insieme alla vincitrice Jessica Selassié. Ultimo, ma non di meno importanza, le differenze caratteriale che sembravano rendere a un primo sguardo i “Basciagoni” incompatibili. 

Superati i primi ostacoli, però, i due sono riusciti ad andare oltre qualsiasi differenza e ad oggi il loro amore continua a gonfie vele. Ma cosa ci dicono le stelle? Sophie nasce sotto il segno del Capricorno, mentre Alessandro sotto quello dei Gemelli. Questa coppia, secondo le stelle,  è senza dubbio tra le più complesse e difficili da gestire di tutto lo zodiaco.

Basciagoni: cosa dicono le stelle

I Basciagoni, infatti, secondo le loro stelle sono due tra i segni che meno sono disposti ad abbassare la testa ed essere comprensivi. Anzi, la loro relazione sarà una continua lotta di prevaricazione con due carattere molto forti e decisivi. Da un lato ci sono i Gemelli, molto attivi e comunicatori. Dall’altro, invece, i Capricorno: testardi e ben poco propensi a mischiarsi con chi non tollerano. Nonostante ciò, se trovano il giusto punto di incontro, questi due segni potrebbero durare a lungo insieme.

Impostazioni privacy